Nuove trasmissioni per tifosi e studenti di Cesare Lanza

Nuove trasmissioni per tifosi e studenti I programmi delle tv private torinesi Nuove trasmissioni per tifosi e studenti Molte conferme e qualche novità nella settimana delle tivù private. Ancora in rodaggio «A tu per tu», la rubrica che Grp presenta oggi alle 22. Condotto da Cesare Lanza e da Gian Mauro Borsano (collaboratori fissi Caterina Collovati e il comico Mario Marenco), il programma è un faccia a faccia con i protagonisti del Torino e con i suoi tifosi, che telefonano in diretta le loro domande su presente e futuro della squadra granata. Su Quartarete, domani alle 14, si inizia la trasmissione «Campus», otto puntate di mezz'ora dedicate agli studenti delle superiori alle prese con la scelta della facoltà universitaria, in vista degli sbocchi professionali. Il programma, curato da Nikola Cerne, è prodotto in collaborazione con il Ceasco e l'Unione Industriale, e propone interviste con esponenti dei più svariati settori del mondo del lavoro. La moda dei cartoni animati dilaga. Su Telestudio sabato alle 19,30 c'è «Fiori di zucca cartoons», un pot-pourri di spezzo- ni divertenti. Per i cinefili, appuntamento da non perdere domenica alle 18 su Telecity con «L'invasione degli ultracorpi», un classico della fantascienza. Nel film del '56 di Don Siegel, con Kevin McCarthy e Dana Winters, gli extraterrestri (rappresentati nella pellicola da grandi «baccelli») si sostituiscono alle persone prendendone le sembianze. Lunedì prossimo alle 21, proposta teatrale su Telecupole: dal Teatro Macario, la commedia dialettale «Travet fa nen parej», con la compagnia di Giorgio Molino. Martedì alle 20,30 va in onda su Videogruppo «Jazz Band», originale televisivo di Pupi Avati con Lino Capolicchio, Gianni Cavina e Carlo Delle Piane, mentre mercoledì alle 19, Telesubalpina propone «Agorà», una nuova produzione curata da Rosella Miglia vacca, sul rapporto tra cristiani e cultura. La puntata è dedicata ai problemi della partecipazione dei credenti alla politica. . Cristina Caccia