L'esperienza di Andreoli è garanzia per il futuro

L'esperienza di Andreoli è garanzia per il futuro BOCCE In campionato riscatto del Veloce Club Ferrerò L'esperienza di Andreoli è garanzia per il futuro Il Veloce Club Ferrerò, dopo il poco felice avvio nella prima giornata del campionato di bocce per società, ha avuto al secondo turno l'opportunità di rilanciare le proprie possibilità di affermazione. Grazie al «cappotto» inflitto al Salvi Arreda Fissa, la squadra pinerolese è infatti seconda in classifica con soli due punti di svantaggio dalla Chiavarese, alla pari col Nizza e davanti alla Gaiero che ha vinto due volte. «E' giusto - afferma il presidente Alessandro Ferrerò - che si venga premiati quando si vince con un alto punteggio. Contare su molti bravi specialisti^ fondamentale». Soddisfatto dei recenti acquisti? «In pieno - ribatte il dirigente -: Andreoli è giocatore di esperienza, non per nulla ha vinto più di 40 titoli». E Amerio? «Piero sta giocando bene, a Torino ha colpito 25 bocce su 29, una buona media. E' un ragazzo molto serio, si allena con impegno. Lo stesso posso dire di Mometto, Vottero, Ball abene e gli altri». Sabato prossimo giocate in casa, a Cavour, contro il Valpellice: sarà l'occasione per ottenere un altro bottino? «Il Valpellice ha portato via 6 punti alla Chiavarese, e questo mi fa ritenere che non sia una squadra materasso». [g. cap.l

Persone citate: Alessandro Ferrerò, Amerio, Andreoli, Cavour, Gaiero, Mometto, Vottero

Luoghi citati: Nizza, Torino