Max figlio di Hofhnan sul set è Peter Pan

Max, figlio di Hoffman sul set è Peter Pan Film con i genitori, 9 la nuova moda Max, figlio di Hoffman sul set è Peter Pan In «Hook» recita anche ilpiccolo Jake Jason Gould è felice dell'esperienza NEW YORK. Una nuova moda sta diffondendosi nel cinema americano: nel cast dei film appaiono sempre più spesso figli di attori e registi. In «The Prince of Tides» Barbra Streisand, regista e interprete, dà spazio al figlio Jason avuto dal matrimonio ! con l'attore Elliott Gould. «Abbiamo osservato il suo inserimento - spiega la Streisand - comprese le possibili ripercussioni sulla critica, scaturite dal lavorare insieme». Jason è soddisfatto dell'esperienza, così come Christopher Rydell che il padre Mark ha voluto nei panni di un soldato del Vietnam che incontra la madre (Bette Midler) nel recente «For the Boys», un po' maltrattato ai botteghini. Interviene il regista: «Ho detto alla Midler che se mi trovava un attore migliore l'avrei accettato, altrimenti avrei chiamato il mio Chris, e lei dopo averlo visionato, ha risposto "mi sta benissimo, nessun problema"». Chris ora dice: «Mi rincuorava il fatto che mio padre stava là ad osservarmi. Sapevo che se non avessi fatto bene non sarei comparso nel prodotto finito». Steven Spielberg è riuscito a convincere Dustin Hoffman ad affidargli il figlio Max (7 anni) per la parte di Peter Pan a 5 anni di età in «Hook»: «Continuava a dirmi d'essere alla ricerca di un bambino rassomigliante a Max» spiega Hoffman. Max e il fratel- lino Jake (pure lui nel film) sono eccitati dall'esperienza e non vedono l'ora di continuare. Storia diversa per il figlio di Oliver Stone, Sean: «Non vuole proprio recitare - asserisce il padre - accetta per farmi piacere, ma non gli interessa affatto. Per me è un modo come un altro di tenere un album di famiglia. Mi piace vederlo sullo schermo nelle varie fasi della sua vita». Sean era in «Salvador» e un giovane Jim Morrison in «The Doors», ed ora è il figlio maggiore del procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison (Kevin Costner) in sJFK». Nell'imminente «The Mambo Kings» vedremo Desi Arnaz Jr. interpretare il famoso padre. [g. bai.] La Streisand col figlio, anni fa

Luoghi citati: New Orleans, New York, Vietnam