Ecco i nuovi torinesi

BIANCA & NERA Le farmacie aperte oggi Con servizio continuato dalle 9 alle 19,30: Baggio Roba,; c. Traiano 73;''Bafbera, v. Gori-> zia 133; Berthóllet, v. Berthol-i let 10; Comunale n. 6, c. Grosseto 165; Comunale n. 39, v: Fratelli Carle 5; Consolata,; v. delle Orfane 25;, Corso Fran-; eia, c. Francia 177; Corso Po-, tenza, c. Potenza 92; Delle Maddalene, p. Respighi 3; Dora, v. A. Cecchi 54; Garrone, v. Monginevro 113; Manenti, v. Piffetti 31/bis; Masino, v. Maria Vittoria 3; Sassi, c. Casale 316. S. Mauro, il Gobetti verrà ristrutturato Si sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell'ex cinema comunale Gobetti in via Martiri della Libertà: una sala di 300 posti ospiterà spettacoli e concerti, vi sarà anche un locale per riunioni. Costo previsto: 486 milioni. Di negozio in negozio Risultati del sondaggio Domani a mezzogiorno, nella Sala Colonne del Municipio, cerimonia di chiusura dell'iniziativa «Di negozio, in negozio» e presentazione dei risultati dello spoglio delle 39.100 schede del sondaggio sul commercio torinese. I posti di lavoro del Collocamento Martedì, l'Ufficio di Collocamento dovrà assegnare i seguenti posti di lavoro a tempo determinato a enti pubblici: 2 op. cucina, 1 op. scuole, 1 ausil. serv. generali, 1 op. cimitero, 1 esec. socio-ass., 17 dattil., 10 ass. amministr., 1 ass. bagnante. Grugliasco: la città contro il razzismo Mobilitazione contro il razzismo: alle 11,30 partiti e associazioni daranno vita a un corteo da piazza 66 Martiri fino al monumento della pace in via Lupo, dove verrà deposta una corona. Fugge da Lamezia arrestato a Orbassano Un'operazione congiunta tra carabinieri di Moncalieri e Orbassano, si è conclusa con l'arresto di Valentino Calidonna, 27 anni, in via Gai dei Quarti, a Orbassano. Sospettato di appartenere alla cosca che fa capo a Vincenzo A nericcio la, era partito da Lamezia Terme per sfuggire all'ordine di custodia cautelare emesso pochi giorni fa dal tribunale di Catanzaro per associazione a delinquere.