Liz, festa di compleanno nel regno della favola

Liz, festa di compleanno nel regno della favola L'attrice festeggerà i sessantanni a Disneyland Liz, festa di compleanno nel regno della favola LOS ANGELES. Elizabeth Taylor festeggerà il suo sessantesimo compleanno, il 27 febbraio prossimo, in uno scenario da favola. Tutta Disneyland sarà riservata, quella sera, per i mille ospiti dell'attrice più famosa di Hollywood. Gli inviti stanno già partendo in questi giorni. Liz vuole attorno a se «tutti quelli che conosco e che mi piacciano e che rispetto». E ha aggiunto: «Il mio matrimonio è stato una cosa piccola e controllata, ma voglio che il mio compleanno sia invece divertente e con un tocco selvaggio». Probabilmente, per Liz, il giorno delle nozze è così lontano, che non ricorda più neanche il conto salato che per quel matrimonio con l'ex muratore Larry Forstenski pagò. «Voglio che i miei ospiti si divertano, e desidero che si vestano semplicemente, indossando blue jeans». Anche stavolta, a dare una mano all'attrice, perchè la festa riesca nel migliore dei modi ci sarà il cantante Michael Jackson, suo grande amico, che le aveva già messo a disposizione il ranch per le nozze in autunno. Stavolta, Jackson, si è limitato ad aiutare il marito di Liz, Larry e il; produttore cinematografico David Geffen nell'organizzare la festa, che vedrà Disneyland accoglierla come la nuova principessa. [r. cri.] Liz Taylor vuole celebrare alla grande il suo compleanno. Altra super festa dopo quella per il matrimonio

Persone citate: David Geffen, Elizabeth Taylor, Michael Jackson

Luoghi citati: Hollywood, Los Angeles