Sarah «Nessuna love story»

Sarah «Nessuna love story» Con il playboy Sarah «Nessuna love story» LONDRA. Sarah, la rossa duci essa di York, sposata al principe Andrea, ha smentito di aver mai avuto una relazione con il petroliere texano Steve Wyatt. Lo ha detto l'interessata parlando con un'amica, Pilar Boxford, durante un ricevimento in Florida. A lei Sarah Ferguson ha finalmente parlato, dopo essersi imposta uno sdegnato silenzio per vari giorni sulla vicenda delle fotografie che la ritraevano in atteggiamento amichevole con il petroliere suo amico. La duchessa ha smentito che vi sia mai stato del tenero tra loro, ammettendo di essere arrabbiata per il modo in cui il ritrovamento delle foto sia stato reso di pubblico dominio. Tra l'altro questa sua «storia» le aveva anche provocato rimbrotti a corte, tant'è che la regina l'aveva invitata a soprassedere a questa sua amicizia. Lo sfogo di Sarah ha trovato immediata eco sulle prime pagine dei giornali popolari. In particolare, «Sun» e «Today», del gruppo che pubblica anche il «Times», privilegiano i fatti di cuore della duchessa, anche all'indomani dell'attentato che è costato la vita ieri a sette civili innocenti in Ulster, dedicandole tutta la loro prima pagina. «Fergie, la verità su Steve» titola «Today» mentre il «Sun» mette in bocca a Sarah la frase «Non eravamo innamorati». Il «Times», che finora aveva ignorato la vicenda delle foto, scrive oggi in un editoriale come il suo diverso trattamento da parte di tabloid e giornali di qualità prova l'esistenza qui di «due nazioni» dai gusti completamente diversi in fatto di attualità. [Ansa]

Persone citate: Pilar Boxford, Sarah Ferguson, Steve Wyatt

Luoghi citati: Florida, Londra, Ulster