Vieri lancia il Toro contro la Samp: 1-0 di A. Ben.

Vieri lancia il Toro contro la Samp: 1-0 SPORT Calcio Primavera: il recupero ai granata Vieri lancia il Toro contro la Samp: 1-0 Nel recupero dell'ultima d'andata del Campionato Primavera, il Torino ha superato ieri per 1 -0 la Sampdoria, rafforzando la sua leadership in classifica. I granata, dopo tre mesi, tornano alla vittoria casalinga, ma l'impresa non è stata agevole. Al 6' prima azione pericolosa: Manni va via bene sulla sinistra e crossa in area per la testa di Vieri, ma il portiere blucerchiato para. Al 10' è Dona che mette in mezzo, incornata di Minghelli ma De Julis devia sopra la traversa. Al 19' i granata vanno vicinissimi al gol: angolo di Dona, destro di Minghelli e palla sul palo, alla destra di De Julis. Il Toro colpisce un altro legno al 37', con testa di Manni e pallone che sbatte sulla traversa. Al 44' replica la Samp, che su tiro di Rimedio impegna Pastine. Non cambia il tema tattico nella ripresa. Zani al 51' si presenta solo davanti a De Julis, che però riesce a deviare. Il gol arriva al 63': Manni va via sulla destra e crossa basso in area, Vieri in spaccata tira su De Julis, poi riprende e insacca a mezza altezza. La Sampdoria cerca di reagire, ma il Toro controlla bene e conquista la vittoria. Nel campionato Primavera anche la Juve deve recuperare un incontro, in casa del Genoa: il match si giocherà sabato prossimo, mentre il girone di ritorno comincerà sabato 25 gennaio. Infine, nel Torneo Berretti, successo del Torino per 3-1 sul Casale. [a. ben.]

Luoghi citati: Casale