Gli ambulanti si spostano in via San Rocco

SPORT FLASH CALCIO nm Si recupera Orbassano-Cavallermaggiore Con i recuperi delle gare non giocate nell'andata riprendono (alle 14,30) i campionati minori. Per il girone C di Promozione, Orbassano-Cavallermaggiore. In Prima categoria Barengo-Bavenese (girone A), Grugliasco-Torindolce, Santa Maria Tagliaferro-Bacigalupo, Mirafiori-Rangers Matteotti, Susa-Pianezza (gir. D); PecettoMoranese, Santenese-Sandamianferrere, Trofarello-Costigliole, Cambiano-Mandrogne (E); Sommarivese-Corneliano, Vigone-Beinette (F). CALCIO A CINQUE Cesana e Settimo 91 sconfitte Nella serie A di calcio a cinque, il Cesana Tecne è stato nettamente sconfitto (6-3) a Cagliari dal Delfino (le reti torinesi sono state segnate da Caffaro, Candii e Mossio). In B anche la capolista Settimo 91 è stata fermata a Monfalcone (6-2), mentre lo Studio F ha pareggiato 4-4 in casa contro il Modena. HOCKEY GHIACCIO ■mb Draghi contro lo Zanica in corso Tazzoli Vittoria di misura dei Draghi sul Valpellice (6-5) nella seconda giornata di ritorno della serie B2. L'incontro è stato deciso da una rete dell'italo-americano Bartolone a 7' dal termine. A Varese, l'Hc Torino è stato travolto dai padroni di casa per 23-4. Oggi i torinesi andranno a Chiavenna, mentre i Draghi ospiteranno lo Zanica (corso Tazzoli alle 18,30). CICLOCROSS Un terzetto ai campionati italiani L'allievo Davide Da Col (Lucchesi-Rostese), lo junior Angelo Penoncelli (idem) e il dilettante Claudio Ainardi (Brunero-Boeris) partecipano oggi con la rappresentativa piemontese ai campionati italiani di ciclocross a Cardano al Campo (Va). Saranno in gara anche l'allievo Ferraris, lo junior Giovo e i dilettanti Gabriele Da Col, Desiderio, Scardetta, Marco e Flavio Dotta. Quest'ultimo, che in questa stagione ha già ottenuto cinque vittorie, è stato escluso dalla rappresentativa regionale per aver disertato la prova unica del campionato piemontese. RUGBY Torino 87-Dlf derby al Motovelodromo Riprendono i campionati di serie C. Nella penultima giornata di andata della C1, oggi si gioca il derby piemontese al Motovelodromo (ore 14,30) tra Torino 87 e Dlf Alessandria. I gialloblù di Rista, matematicamente campioni d'inverno, non potranno schierare il mediano Tosatto, squalificato per due turni. Il Cus Torino è invece impegnato a Parabiago. In serie C2, ultima di andata, il S. Mauro ospita al campo Einaudi l'Amatori Genova. PODISMO mmtm Via al campionato provinciale di cross Oggi, con il Memorial Sergio Benetti alla Pellerina (ritrovo alle 8 presso la Cascina Stella), prende il via il campionato provinciale di campestre a squadre. Al via un centinaio di formazioni amatoriali, con oltre 1500 podisti. Le altre tappe si terranno a Trofarcllo, Chieri, Rivoli (per i titoli individuali) e Foglizzo. PALLAVOLO Galup sciupona sul parquet della Noventa Nella serie A2 femminile, il mal di trasferta continua per la Galup Pinerolo, che ha iniziato male il girone di ritorno cedendo sul campo della diretta rivale Noventa Vicentina. Decisivi gli errori sul 1313 del primo set e sul 12-12 del secondo. Le pinerolesi hanno poi dominato la terza frazione (15-6), sciupando però nel 4° set (perso 15-12) due preziosi vantaggi per 10-3 e poi 21-10.