Tozzi, Daniele, Proietti i moschettieri della festa di S. N.

Tozzi, Daniele, Proietti i moschettieri della festa Tutti i programmi tv della domenica pomeriggio Tozzi, Daniele, Proietti i moschettieri della festa ROMA. Umberto Tozzi, con le sue canzoni, accompagnerà dalle 14,15 su Raiuno l'undicesima puntata di Domenica in... che aprirà un Castello Incantato popolato dai personaggi di Pinocchio, protagonista di una rivisitazione teatrale della fiaba di Collodi. Il viaggio del concorrente, questa volta, comincerà in terra straniera. Partendo da S. Marino, attraverso S. Patrignano, il viaggiatore William Giardi (una laurea in Medicina e una passione per la pallacanestro che lo vede protagonista con la Nazionale di S. Marino), giocherà contro il tempo e le prove da superare, cercando di raggiungere Roma insieme con l'inviata speciale Lolita Morena. Gigi Proietti e Pino Daniele sono gli ospiti di Ciao weekend, in onda su Raidue alle 13,25. Daniele proporrà due recenti successi («Quando» e «Femmena») mentre Gigi Proietti giocherà a «Chi sono?» con Giancarlo Magalli, Angelo Orlando, Carlo Giuffrè, Carmen Lasorella, Demetra Hampton ed Edi Angelillo. Magalli estrarrà in diretta le 13 schedine del Tredicione, attraverso il quale i telespettatori possono vincere, con i risultati dei primi tempi delle partite, cinque milioni a punto. In scaletta il balletto di Heather Parisi su «Feeling come and go». Alle 14,20 su Raitre consueto appuntamento con Girone all'italiana, il programma di Andrea Barbato, con Enrico Ameri e Gianni Ippoliti. Tema: la preferenza unica penalizzerà le donne alle prossime elezioni? Ne parleranno in studio l'on. Ombretta Fumagalli Carulli e l'on. Livia Turco. Altro tema saranno i mali di Napoli. Torte in faccia ai politici a Buona domenica (14 su Canale 5). Interverranno Giorgio Faletti, Giuliano Ferrara, Sonia Grey, Marta Flavi e Enzo Avitabile. Gli ospiti parteciperanno alla sfida delle due squadre capitanate dalla Cuccarmi e da Columbro. Francesca Dellera è la protagonista dello speciale L'ultima romana, in onda su Retequattro alle 19,05. L'attrice italiana, di recente trasferitasi a Parigi, si confessa in una lunga intervista, [s. n.]

Luoghi citati: Napoli, Parigi, Roma