Ora è un giallo la scomparsa della pensionata in Spagna

BIANCA & Lezioni di soccorso al Mauriziano Sono aperte le iscrizioni al corso di primo soccorso organizzato dall'Ordine di Malta (l'inizio è previsto per 1' 11 febbraio, all'ospedale Mauriziano). I nominativi verranno raccolti tutti i giorni (eccetto il sabato e la domenica, dalle 16 alle 18, presso la sede di corso Vittorio Emanuele 96). Rissa a coltellate un marocchino ferito Quindici giorni di prognosi per Sakhy Said, marocchino di 27 anni domiciliato in via Nizza 21, ferito da una coltellata nel corso di una rissa tra connazionali, pochi minuti prima della mezzanotte del 31. L'uomo è ricoverato al Mauriziano, con una ferita alla testa. Droga in via Barbaroux esposto dai negozianti I commercianti di via dei Mercanti e via Barbaroux hanno presentato un esposto sulla «grave situazione di disagio, più volte inutilmente segnalata» provocata dagli spacciatori di droga che «lavorano» in zona e dai tossicodipendenti che si riforniscono da loro: vi si denunciano «comportamenti dannosi per il regolare svolgimento delle attività commerciali». II primo nato al Santa Croce Giacomo Artesi è il primo nato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Il suo parto è avvenuto tredici minuti dopo la mezzanotte. E' il primogenito di Rosetta Sessa, 32 anni, casalinga, e Giuseppe Artesi, 30 anni, dipendente di una ditta di trasporti, Orbassano. Aggredito e rapinato in via Artom Alessandro Oggiano, 24 anni, collaudatoré, è stato aggredito e rapinato l'altro giorno, alle 11,45 del mattino, in via Artom. Grazie alla descrizione che la vittima è riuscita a fare degli aggressori, i carabinieri hanno individuato ed arrestato Antonio Vasciaveo, 24 anni, via fratelli Garrone 67/36, e Giuseppe Garofalo, 20 anni, Nichelino, via Martiri 16. Garofalo in casa nascondeva 12 grammi di eroina, nell'abitazione del Vasciaveo c'era il milione in contanti appena sottratto. Grugliasco, consulta dei negozi Si ò formata la consulta dei negozi e dei titolari di attività commerciali del centro storico di Grugliasco.