CLOTILDE DI SAVOIA

CLOTILDE DI SAVOIA CLOTILDE DI SAVOIA Eravamo assediate dai maschi una volta è venuta anche la polizia... previous, repeat, Skip, Keep (tasto di memorizzazione ultima sequenza) e memoria programmabile 8K. Costo orientativo 650 mila lire. ascoltare i Cd audio con la massima fedeltà dei bit digitali. Tramite il telecomando si possono effettuare composizioni di immagini, selezioni e tramite l'autoplay programmare la visione ad intervalli di 2,4 e 8 secondi. Da segnalare ancora: il disco Photo Cd contiene sino a 100 immagini, il portatile è aumentato da 4 pile di tipo alcalino, oppure può essere inserito a rete Ca 220/240 V tramite l'adattatore. Il prezzo del modello 960 è di circa 820 mila lire, Iva ' compresa. Il lettore Kodak Pcd 860, il classico da tavolo, ha funzioni fotografiche e audio interessanti: play, Scan (2 secondi per le foto e 10 per i brani musicali), pause, stop, next, Sempre più compatti e sempre più sofisticati i nuovi lettori Kodak Photo Cd. La gamma completa comprende due apparecchi classici da tavolo, il modello Pcd 5860 e 860, e due portatili, il Pcd 880 e 960, quest'ultimo è già in commercio da alcune settimane e si presenta con caratteristiche di ottima qualità. Leggero e versatile il Pcd 960 può funzionare ovunque, in vacanza, in casa e in ufficio, come strumento di lavoro per ingrandire, spostare, ruotare o cambiare l'ordine delle immagini. Ma non è tutto perché consente anche, tramite una cuffia stereo in dotazione, di Fun Mini Kodak Si allarga in Italia il mercato delle piccole fotocamere monouso. La Kodak per prima manda a casa i due precedenti modelli, la «Fun» e «Fun Flash», sostituendoli con altri più piccoli, più potenti e con ulteriori vantaggi. Il nuovo Kodak Fun mini offre la possibilità di riprendere 27 immagini anziché 24, di utilizzare la Gold II 400 Iso, di leggere meglio il contapose, di facilitare l'estrazione del rullino in laboratorio. Nuovo design anche per il secondo modello Fun Flash che unisce, oltre alle precedenti caratteristiche, anche un segnale

Persone citate: Clotilde Di Savoia, Gold Ii, Keep

Luoghi citati: Italia