Cindy e Richard Gere parla la strana coppia

Cindy e Richard Gere paria la strana coppia Cindy e Richard Gere paria la strana coppia NEW YORK. Cindy Crawford e Richard Gere in corsa per il premio «coppia choc» dell'anno. Vestita da uomo con tanto di ombra di barba, la top model più pagata del mondo proclama che «per una giovane dònna nell'epoca dell'Aids il rapporto lesbico è un modo più sicuro per esplorare la propria sessualità». Mentre il marito, fedele del Dalai Lama non vuole smentire le voci che lo danno per gay: «Non importa. Cosmicamente non c'è niente di sbagliato nell'essere etero, omo o omni-sessuale». Cindy e Richard affrontano il tema delle rispettive preferenze in fatto di sesso in due interviste parallele: lei a «Rolling Stones», lui a «Vanity Fair». D'altra parte, quando Gere sposò la bella Cindy, nella pettegola Hollywood ci fu chi disse che lo faceva per mascherare la propria omosessualità. Ad alimentare i pettegolezzi, anche la riluttanza del protagonista di «Pretty woman» a procreare nonostante le pesanti insistenze della sua compagna: «Penso che Cindy si tirerà indietro dalla nostra unione se non accetterò di fare un figlio», ha ammesso l'attore. La top . model da ' parte sua smentisce con fermezza che il suo matrimonio sia ima finzione: «E' ovvio che Richard sia accusato di essere gay: ha tanti amici omosessuali. Ma mi stupisco che la gente non capisca. Considerando il numero di donne che ha accanto, come può avere il tempo di preferire gli uomini?». [s. n.J Interviste incrociate sul tema dell'omosessualità

Persone citate: Cindy Crawford, Dalai Lama, Fair, Gere, Pretty, Richard Gere, Vanity

Luoghi citati: Hollywood, New York