45 di Gabriele Ferraris

45 NOTTE GIOVANE a cura di Gabriele Ferraris rock. Concerto degli Autopsia stasera al Csa Murazzi (l.pò Diaz). Al «Black Cat» (via Pacchioni 61) i Gipsy Eyes; al «Protheus» (via Calandra 10) i Magicai Diamonds; all'«Acqua Gaia» di Valdellatorre (via Givoletto 8) gli Union. Tutti alle 22. dance. Una «star» della dance italiana, Joy Salinas, è stasera al «Sammy Davis» di Pinerolo (corso Torino 97). Ore 22. blues. Grande blues da Chicago: stasera al «Folk Club» (via Perrone 3 bis, ore 21) c'è la band della chitarrista e cantante Joanna Connor. Blues anche al «Manhattan» (via Giachino 46) con la Jack M. Band; al «Due Buoi Rossi» di Settimo (via S. Francesco 5) con i Supisu. Ore 22. folk. Per la rassegna «Tacabanda» stasera alle 21 folk sardo nel salone Opera Gioventù di Torre Pellice con il duo BailaFrongia. Alle 22, country al «Sacripante» di Ala di Stura (via Circonvallazione 42) con la cantante di Nashville Cannile Harrison; musica latina al «Sottovoce» (via Rossini 12) con i Poco Loco, al «Brasil» di Caselle con i Tukaia, al «Vereda» di Orbassano con Sergio Tavares, al «Sabor Tropical» di Villardora con Cosmo de la Fuente. jazz. Blues Messengers al «Capolinea n. 8» (via Maddalene 42 bis); Diego Borotti al «Le Ginestre» (via Valprato 15). Ore 22.

Persone citate: Diaz, Diego Borotti, Eyes, Fuente, Joanna Connor, Joy Salinas, Notte Giovane, Sammy Davis, Sergio Tavares

Luoghi citati: Ala Di Stura, Chicago, Manhattan, Nashville, Orbassano, Pinerolo, Torre Pellice