Juve contro il Napoli Porrini anti-Fonseca di Antonio Conte

Per le squalifiche di Conte e Torricelli Per le squalifiche di Conte e Torricelli Juve, contro il Napoli Porrini anti-Fonseca Marocchi dà forfait, ci sarà Golia Ravanelli subito, Vialli a Tenerife qualificato gio partiranno titolari contro il Napoli, ma staranno fuori a Tenerife, mercoledì prossimo, nel ritorno di Coppa Uefa. L'attaccante per squalifica, il fantasista perché il 3-0 del Delle Alpi consente alla Juve di disputare la partita con gli spagnoli senza l'assillo del risultato a ogni costo. Basta limitare i danni. Vialli quindi entrerà in campo con il Napoli (se le vicende della gara lo consentiranno) per completare la preparazione in vista di Tenerife quando dovrà sostenere insieme con Moeller il peso dell'attacco. Poi, la domenica successiva, 12 dicembre, c'è l'incognita legata alla coppia Moeller-Kohler. Il duo germanico è stato convocato proprio per quel giorno dal et Vogts per una tournée che la Nazionale tedesca effettuerà in America. Il 15 la Germania gioca a Miami contro l'Argentina, il 18 a San Francisco con gli Usa, il 22 infine a Città del Messico contro la Nazionale messicana. Moeller e Kohler dovranno aggregarsi alla comitiva tedesca già il 12 dicembre oppure potranno giocare a Roma con la Lazio? La Juve confida nella deroga di 24 ore. In ogni caso Moeller e Kohler salteranno l'incontro casalingo del 19 dicembre con il Piacenza. Ieri la squadra, sempre in silenzio stampa, si è allenata alla Sisport di Orbassano. Nevicava, Trapattoni ha preferito dapprima far svolgere un lavoro di potenziamento in palestra, quindi qualche allungo sul campo. Oggi pomeriggio al Combi, amichevole con il Don Bosco di Nichelino, per saggiare ancora le condizioni di Vialli. Gianluca sarà l'unico a disputare gli interi 90': per gli altri, 45' a testa con l'inserimento di giovani della Primavera, [f. bad.j TORINO. Puntuali, previste, sono piovute ieri sulla Juventus le squalifiche di Conte e Torricelli. Il forte centrocampista e l'eclettico difensore non potranno giocare domenica contro il Napoli. E Trapattoni, già alle prese con vari problemi, si trova a dover reinventare la squadra in un momento difficile. Il pareggio di San Siro con l'Inter costringerà la Juventus a cercare punti pesanti con i partenopei e, di seguito, a tentare di ottenere il massimo a Roma con la Lazio, quindi in casa col Piacenza e, dopo la sosta, a Udine nell'ultimo match del girone di andata. Chiudere la prima fase del torneo conquistando 7 punti su 8 diventa l'obiettivo da non fallire per restare legati al carro scudetto. La situazione sanitaria è questa: sono ancora fuori causa Julio Cesar e Carrera, rispettivamente libero titolare e jolly difensivo. Marocchi, bloccato da una distrazione muscolare, al 90 per cento non sarà in grado di sostituire Conte. Robi e Dino Baggio migliorano ma, soprattutto il primo, avrebbero bisogno di riposo. Contro il Napoli si prospetta dunque una Juventus così: Peruzzi tra i pali, Francesconi terzino destro, Fortunato fluidicante a sinistra, Porrini stopper su Fonseca, Kohler libero; a centrocampo, con Dino Baggio e Di Livio giocherà Galia se Marocchi, come sembra ormai scontato anche dalle dichiarazioni del dottor Bergamo, non riuscirà a recuperare neppure in extremis. In avanti -Robi Baggio e Moeller più Ravanelli, quest'ultimo magari in staffetta con Vialli. La Juve deve infatti dosare l'impiego degli uomini con il bilancino. Ravanelli e Robi Bag- Antonio Conte, Antonio Conte, squalificato