Albertini niente Parma

Albertina niente Parma GIUDICE E ARBITRI 'M Albertina niente Parma Squalificato per una giornata Bergomi salterà Inter-Juventus MILANO. Il Milan dovrà fare a meno di Albertini domenica nello scontro di vertice con il Parma, mentre l'Inter sarà senza capitan Bergomi nella sfida di San Siro con la Juventus. Entrambi sono stati squalificati ieri dal giudice sportivo per un turno, per somma di ammonizioni, assieme a Suppa e Iacobelli (Piacenza), Caini (Foggia), Scienza (Reggiana) e Villa (Cagliari). Multato di 10 milioni il Milan per lancio di oggetti in campo che hanno determinato anche la sospensione della gara con il Napoli per 20 secondi e per l'esposizione di uno striscione di implicito contenuto di «discriminazione territoriale». Per lancio di oggetti puniti anche il Napoli di 3 milioni e il Foggia di 7 milioni. In serie B sono stati sospesi per due turni Battaglia (Palermo) e per uno: Barone e Ricci (Bari), Petrachi (Venezia), Bosco e Fasce (Pisa), Buonocore (Ravenna), Gaudenzi e Palladini (Pescara). Ed ecco gli arbitri di domenica. Serie A (13a giornata): Cagliari-Roma: Boggi; Inter-Juventus: Cesari; Lazio-Genoa: Trentalange; Napoli-Reggiana: Bettin; Parma- Milan: Ceccarini; Piacenza- Foggia: Rodomonti; Sampdoria-Cremonese: Rosica; Torino- Lecce: Treossi; Udinese-Atalanta: Fucci. Serie B (13a giornata): Acireale-Fiorentina: Cardona; Ancona-Cosenza (sabato): Franceschini; Bari- F. Andria: Beschin; Brescia- Verona: Stafoggia; Lucchese-Ascoli: Bolognino; Modena- Palermo: Nepi; Monza-Venezia: Borriello; Padova-Cesena: Cinciripini; Pescara-Pisa: Pairetto; Ravenna -Vicenza: Racalbuto.