Via alla legge anti-armi

Via alla legge anti-armi Via alla legge anti-armi WASHINGTON. La Camera dei rappresentanti americana ha approvato una legge che imporrebbe un periodo di attesa di cinque giorni tra l'acquisto e la consegna di armi da fuoco. La «legge Brady» prende il nome dall'ex portavoce della Casa Bianca rimasto paralizzato perché colpito dallo sparatore che attentò a Ronald Reagan nel 1981. Il testo passa ora al Senato per l'approvazione definitiva. Il presidente Bill Clinton, a differenza del suo predecessore George Bush, si è impegnato a firmare la legge qualora venga approvata da entrambe le Camere. La versione approvata prevede che, dopo un periodo di cinque anni, la norma sia sostituita da un sistema di controllo automatico sul passato di ogni acquirente di armi. [Ansa] co e tra qualche mese potrà «riprendere tutte le sue funzioni». Per l'ex marine, comunque, i guai giudiziari non sono finiti. Ieri infatti, in margine al processo che si stava svolgendo a Manassas, c'è stato un Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI IL 6 NOVEMBRE 1993 Guareschl Gabriele; Tlnivella Vittorio; Brancata Silvia; Carpandone Sara. Garlano Martina; Contestabile Itala; Damicls Alessio: Alami Aroussi Sara; Jones Alexandre. MORTI DENUNCIATI IL 6 NOVEMBRE 1993 Cirillo Anna Maria ved. Martire, a. 86. nata a Cerignola. pensionata, via G. Barolo 18; Ricci Maggiorino, a. 86. Camino, pens.. via Romagnano 34. Deceduti in ospedale: Baglione Nicola, a. 77, Torino, pens., Molinette; Pastorello Francesco, a, 87, Palermo, pens., Molinette; Vinco Guido, a. 66, Bosco Chiesanuova, pens., c.so Svizzera 164; Panazzolo Giovanni, a. 58, Canelli, impiegato. Molinette; Tarallo Maria ved. Leonardo, a 71. Ortanova, pens.. Mauriziano; Marrese Paolo, a. 43, Candela, Molinette: Benincasa Francesco, a. 61, Torino, pens., Molinette; Montrucchio Rosa ved. Nelli, a. 72, Canale d'Alba, pens.. Maria Vittoria; Camerlo Remo, a. 39, Castellamonte, imp., S. Giovanni; Mandosso Valentino, a. 83. S. Germano V.se, pens., osp. Einaudi; Brunì Carlo, a. 56, Torino, pens., Molinette; Annose Angelo Antonio, a. 87. Lucerà, pens., Molinette; Tartara Oscar, a. 30, Asti, artig. edile, A. Savoia; Gatti Secondina ved. Ponzio, a. 71, Calamandrana pens , Martini; Reimondo Tarsilla in Ivol, a. 76, Chianocco. pens., Molinette. Nati 9 ■ Morti 17 NATI DENUNCIATI L'8 NOVEMBRE 1993 Ventura Riccardo; Lentini Giorgia; Delise Veronica; Contesi Simonetta; Catalano Chiara. Petruzzella Giulia Emilia; Valentino Giada: Marvelli Antonio: Dimiccoli Danilo; Gabrielli Sharon; Voglione Daniele, Dolino Federico; Perrotta Natascia; Squeo Federica; Taretto Martina; Ferrerò Giacomo; Orusa Tommaso; Musso Stefano; Castrogiovannl Francesco; Filippa Matteo; Bono Simone; Ciervo Virginia; Ariagno Cristina; Garlo Matteo; Permetto Jessica; Vercelli Eugenia. D'Apice Federica; Matera Carlotta: Caprio Alessia; Zanotto Contino Viermino Alessandro; Palladino Francesco; Audltano Gennaro; Girgenti Riccardo; Damilano Francesco; Morandi Marco; Stella Silvia; Borio Elena; Zanardi Giorgia: Umbrella Fabio; Fiorentino Stelano; Ardesi David; Lotti Marta; Tonarelli Massimo; Allena Bianca; Canta Marco; Gherra Alessandro; Bylo Vanessa. Marchesa Alberto; Cerla Carlo; Poma Paola. Nati 50 Improvvisamente ci ha lasciati la nostra adorata mamma Gabriella Fiiipetti in Piccitto (Leila) L'annunciano il marito Giuseppe, le figlie Rossella, Stefania, Elena con Beppe, Pino,Tony. Funerali venerdì 12/11 h. 11,45 parrochia S Giacomo Apostolo v. D Chiesa 53. — Torino, 11 novembre 1993. Ciao nonna LELLA ti ricorderemo sempre, i tuoi allezionatissimi nipotini Alessio, Mattia, Valentina, Eleonora. (No fiori ma eventuali ollerle all'Enpa) Il ricordo più affettuoso della famiglia Vignale per la carissima Leila Fiiipetti — Torino, 10 novembre 1993. E' mancato Reno Buran anni 82 L'annunciano i tigli: Luisa, Renzo, Ezio con rispettivo famiglie, sorella, fratello, nipoti, parenti tulli. Funerali in San Maurizio venerdi 12 ore 10,15 dalla casa di cura "La Berlalazona". Il presente è partecipazione e ringraziamento. - - San Maurizio, 10 novembre 1993. colpo di scena. Mentre la giuria si chiudeva in camera di consiglio per decidere sulla vicenda dello stupro, da Niagara Falls un'altra donna ha mosso nuove accuse a John Wayne. «Mi ha messo incinta - ha detto - e poi è scompar¬ Cristianamente si è spenta Giovanna Cammarota Lo annunciano con profondo dolore il marito, la figlia Teresa, il genero, gli adorali nipoti Amedeo e Giovanna, i parenti lutti. Grazie di cuore a tutti i medici e al personale paramedico che l'hanno assistita nei lunghi anni di sofferenza. Santo rosario nella parrocchia dello Spirilo Santo (Gerbido) giovedì 11 ore 18. Benedizione della salma venerdì 12 ore 10 cappella ospedale Molinette. Funerali in Acquavelia (Sa) sabato 13. — Torino, 10 novembre 1993 Grazie Marilena. Nina Marengo con i figli e le rispettive famiglie partecipa commossa al grande dolore per la perdita della cara GINA. — Narzole, 10 novembre 1993. I Coileghi delle Divisioni di Oncologia Chirurgica e del Servizio di Anestesia partecipano al dolore della dottoressa Cammarota. Enzo Marilù Alessandro Greco con profondo dolore si stringono con affetlo a Teresa e famiglia, ricordando la sua cara MAMMA. Il Direttore, il personale docente e non docente universitario, i Primari, gli Aiuti e gli Assistenti del Complesso Dermatologico clinico e ospedaliero San Lazzaro partecipano al profondo dolore della dottoressa Cammarota per la perdita della MAMMA. I colleghi del Cidlmu srl partecipano sentitamente al dolore dell'amica e collega dottoressa Teresa Cammarota per la perdita della mamma Giovanna Cammarota --- Torino, 11 novembre 1993. II personale della Radiologia dell'Ospedale Dermatologico partecipa al dolore delle famiglie Cammarota - Marengo. Edmondo Cornino e famiglia partecipano al dolore di Teresa per la scomparsa della MAMMA I colleghi ed amici Alessandra Angleslo Alberto Cametti Edmondo Cornino Giancarlo Cortese Amalia Del Plano Luigi Fiore Roberto Fiore Giorgio Garofalo Susanna Kienle Enzo La Conte Roberto Priotto Carlo Reviglio Giovanna Rossi Manuela Sandrone Teresa Sorrentino Paolo Vaudano partecipano al dolore di Teresa per la scomparsa della MAMMA Irene e Roberta Bertucci partecipano al profondo dolore di Teresa e famiglia per la perdita dell'adorata MAMMA Cesare e Clara Fava partecipano commossi al dolore della dottoressa Cammarota per la scomparsa della adorata MAMMA. Colleghi della Radiologia Centrale e del Pronto Soccorso partecipano al lutto della dottoressa Cammarota Renata Mariaceleste Cirillo. Roberto De Lucchi. Demetrio Tita Malara sono vici ni con alfelto a Teresa ed ai suoi famigliari. E' mancata all'allctto dei suoi cari Rina Malanetto ved. Borio anni 93 Addolorati ne danno il triste annuncio il li glio Beppe con Heidi e Valerio, la nipote Anna Maria e i parenti tutti I funerali Si svol geranno in Ivrea venerdì 12 alle ore 10 nella parrocchia di S. Lorenzo. Moncalieri, 10 novembre 1993