Bologna ancora battuta Diaz Miguel via da Cantù

Bologna ancora battuta Diaz Miguel via da Cantò BASKET Pesaro s'impone nell'anticipo di campionato Bologna ancora battuta Diaz Miguel via da Cantò Nell'anticipo della 7a giornata di Al, Pesaro ha piegato Bologna (76-68) infliggendole la terza sconfitta consecutiva fra campionato e coppe. La Scavolini ha sofferto solo nel finale, quando prima Levingston (stoppato da Garrett sul 66-61) e poi Danilovie (sanzionato di un «tecnico» sul 68-63) hanno sciupato le ultime chances della Buckler. Intanto la Clear Cantù ha esonerato il coach Antonio Diaz Miguel, affidando la squadra al vice Bruno Arrigoni. Diaz Miguel, per un trentennio et della Spagna, era giunto a Cantù in estate (con contratto biennale) al posto di Frates, passato a Treviso. Con lui la Clear, anche a causa delle assenze di Bosa e Hammink, ha perso quattro partite su sei in campionato e due su due nell'Euroclub. Era dal '66 che Cantù non esonerava il proprio tecnico a stagione in corso: allora Stankovic sostituì Taurisano. Oggi 7° turno (h. 17,30). Serie Al: Scavolini Ps-Buckler Bo 7668, Stefanel Ts-Kleenex Pt, Baker Li-Recoaro Mi, Bialetti Montecatini-Benetton Tv, R. EmiliaR. Calabria, Venezia-Clear Cantù, Onyx Ce-Burghy Roma, Filodoro Bo-Glaxo Vr. Classifica: Stefanel 12; Buckler 10; Benetton, Burghy, Onyx 8; Recoaro, Glaxo, Reggio Calabria, Kleenex, Scavolini 6; Bialetti, Clear 4; Baker 3; Filodoro, Venezia 2; Reggio Emilia 1. Serie A2; Monini Rimini-Telemarket Fo 85-81, Torino-Napoli, Cagiva Va-Bancosardegna Ss, Pavia-Olitalia Si, Goccia di Carnia Ud-Elecon Desio, Carife Fe-Pulitalia Vi, Teorematour Mi-Teamsystem Fabriano, Padova-Auriga Tp.