A Grugliasco il sindaco di Catania Rosta, tutti gli uomini della Lega

Riapre ai primi di dicembre A Grugliasco il sindaco di Catania Rosta, tutti gli uomini della Lega Grugliasco. Domani, ore 16 nella sala del Consiglio comunale, il sindaco di Catania Enzo Bianco partecipa alla manifestazione indetta da Alleanza per Grugliasco. «Una festa per dimenticare l'epoca in cui i politici mangiavano» è lo slogan della castagnata organizzata per oggi pomeriggio al mercato di via Echirolles, dal cartello elettorale Verdi-Rete-Obiettivo Grugliasco, che propone come sindaco Mariano Turigliatto. Moncalieri. Oggi alle 15, nella Sala dei Cento di via Real Collegio, i Verdi del sole che ride (candidato sindaco Carlo Novarino) presentano lista e programma. Giovedì prossimo, alle ore 10,45, presso il Resthotel Primavere di via Palerà, tutti i candidati a sindaco incontrano gli industriali della zona SandaVadò. Rosta. Prosegue la presentazione dei programmi delle cinque liste in lizza per il voto del 21 novembre. Ieri sera, è toccato alla Lega Nord che ha illustrato i suoi obiettivi. L'onorevole Borghezio e Giovanni Airola hanno spiegato la strategia leghista per il rilancio del Comune dove viene candidato a sindaco Pieralberto Quenda. Trasmissioni Rai. Saranno i candisdati sindaci di Chivasso ad aprire martedì 9 novembre, dopo il Tg delle 14, la serie di tribune elettorali in vista del voto del 21 novembre. Mercoledì 10 toccherà ai candidati sindaci di Moncalieri; il giorno succesivo a quelli di Rivalta; il 16 novembre sarà la volta dei candidati di Grugliasco.

Persone citate: Borghezio, Carlo Novarino, Enzo Bianco, Giovanni Airola, Mariano Turigliatto, Pieralberto Quenda