Una soluzione per tutte le esigenze

Una soluzione per tutte le esigenze Una soluzione per tutte le esigenze «Assomobili»: ampia scelta, qualità ed esperienza All'interno della nuova esposizione, «Assomobili» può offrire ai visitatori un'ampissima scelta di soluzioni di arredo. Perché oltre ad avere mobili per tutti gli ambienti (dalle cucine ai soggiorni alle camere da letto), lavora anche con tutti gli stili: classico, moderno, arte povera. E, a garanzia di qualità e professionalità, l'azienda di Rivoli può portare 35 anni di esperienza sul mercato dell'arredamento. Mentre un'equipe di architetti e arredatori è a disposizione per consigli e suggerimenti. A proposito dell'arte povera, poi, gli amanti di questo genere possono trovare tutto quanto serve a «vestire» una casa. Infatti, oltre agli arredamenti per la zona giorno e la zona notte, nell'esposizione di corso Susa 240 sono disponibili i mobili «Legend», con interpareti in noce invecchiato, che a seconda delle esigenze possono essere utilizzate come librerie o scaffalature. E ancora vanno ricordati i mobili «Grattarola», componenti d'arredo rustici, in pino, ma colorati in tinte alla moda, come il verde salvia o l'azzurro tenue. Nel centro cucine, poi, a fianco dei modelli di case affermate come «Berloni» o «Valcucine», l'azienda può fornire - in tutti gli stili - anche le cucine personalizzate «Assomobili». Se nel settore divani «Assomobili» può contare sui celebri modelli «Busnelli», particolarmente attrezzato è anche il centro armadi. Ci sono modelli laccati, a telaio, a battente, ma anche quelli su misura, per sfruttare al meglio ogni spazio. «Sono come quelli costruiti da un falegname - dicono in azienda -, ma col vantaggio che, essendo realizzati industrialmente, hanno costi inferiori». Per chi ha esigenze particolari, infine, vanno sottolineati due aspetti. In primo luogo il fatto che da «Assomobili» si trovano anche arredamenti in stile marinaro, con mobili per tutti gli ambienti. E nel genere «marina» sono disponibili anche camerette per ragazzi, un settore in cui l'azienda di Rivoli è particolarmente attrezzata avendovi dedicato ben 400 metri quadrati dell'esposizione. L'ultima particolarità riguarda la presenza nella sede di corso Susa 240 di un reparto di antiquariato: è il titolare, Marco Francesetti, ad andare a caccia di pezzi antichi e a curarne il restauro con i suoi collaboratori.

Persone citate: Berloni, Busnelli, Francesetti, Grattarola

Luoghi citati: Rivoli