Flauto arpa e violoncello a La Cave

Per beneficenza Per beneficenza Flauto, arpa e violoncello a La Cave Un concerto a favore di «Specchio dei tempi» si terrà domani alle 21,30 nel locale La Cave di via Pomba 7. Ne saranno protagoniste tre musiciste del Gruppo Cameristico Guné, una dozzina di ragazze che suonano in organici vari a seconda delle esigenze. In questo caso si tratta appunto di un trio formato da Titta Sanità al flauto, Valentina Fornero al violoncello e Michela Marcacci all'arpa. Il programma è molto vario. Dopo due minuetti e una polacca di Karl Philip Emmanuel Bach, flauto e arpa dialogheranno nella «Berceuse» di Faure, alla quale seguiranno brani di Tedeschi e Ibert. La seconda parte vedrà protagonisti violoncello e arpa in «Le cygne» di Saint-Saéns, «Sicilienne» di Faure e «Méditation» di Verdalle. Conclusione a tre con due Pastorali natalizie di Jolivet. Le musiciste indosseranno gli abiti della stilista Nuzi Conti che ha aderito all'iniziativa benefica. GLI APPUNTAMENTI In battello sul Po Proseguono per tutto l'inverno (solo nei giorni festivi) le escursioni turistiche sul Po con partenze dagli imbarchi dei Murazzi e del Borgo Medioevale: orari dalle 15 alle 17,45; tariffe andata e ritorno: lire 3000 fino al Borgo Medioevale, lire 6000 fino a Italia '61. Informazioni al numero 888.010. Promotrice Oggi alle 17,30 alla Promotrice del Valentino il regista Massimo Scaglione organizza un happening in occasione della mostra dedicata al pittore e scenografo Eugenio Guglielminetti. Partecipano nomi celebri, tra i tanti: Brachetti, Calindri, Liliana Feldman, Raffaella De Vita, Loredana Fumo. All'Auditorium Martedì all'Auditorium Rai si tiene alle 21,15 un concerto a favore del Gruppo Pionieri del Comitato provinciale Croce Rossa. Suoneranno Silvio Bresso e Guglielmo Diliberto al violino, Andrea Alpestre alla viola,

Luoghi citati: Italia