Connery tumore benigno

Connery, tumore benigno Connery, tumore benigno Uomini-oggetto in arrivo Il mistero che da un po' di tempo circondava la malattia che ha colpito Sean Connery è stato infine svelato ieri: le «cellule anomale» apparse nella sua gola non sono di natura maligna. L'ex James Bond dello schermo, 63 anni «sta benissimo ed è in piena forma», ha comunicato il suo ufficio stampa. Lo stesso Connery qualche tempo fa aveva smentito d'essere malato e spiegava che le notizie sulla sua «salute compromessa» erano del tutto prive di fondamento. Ma i suoi ripetuti ricoveri avevano fatto temere il peggio. Recentemente aveva dovuto ammettere: «E' vero, ho qualcosa alla gola ma ne saprò di più dopo gli accertamenti». Per sei settimane Connery era stato sottoposto a radioterapia in un centro oncologico londinese e ciò - in aggiunta al silenzio con il quale era stata circondata l'intera vicenda - aveva fatto ritenere che fosse gravemente malato. importante il «dopo-teatro»: come promette la documentazione inviata dalla compagnia, è possibile «attuare incontri con il cast, essendo i ragazzi molto disponibili». La prima tournée italiana inizia da Firenze l'8 novembre, e prosegue il 9 a Torino, teatro Colosseo. Vago il programma di scena, ma dicono: «Cosa c'è di meglio per una donna che venire qui, sognare, tornare a casa e avere un seguito di serata grandioso?». Arrivano i «Chippendales» (foto). Niente a che vedere coi mobili: sono giovanotti, prestanti, newyorkesi, e ballano, cantano, soprattutto si spogliano, per un pubblico prevalentemente femminile. Promettono di evocare, sul palcoscenico, «tutte le più calde e differenti fantasie che le donne possono aver immaginato sul loro uomo ideale». Nel cast, oltre a ballerini e cantanti, spiccano una decina di fotomodelli «da calendario». E, più dello show, pare essere Ornella Muti che sarà Giulia Occhini Sotto: Bartali con Faustino Coppi

Persone citate: Bartali, Connery, Faustino Coppi, Giulia Occhini, James Bond, Ornella Muti, Sean Connery

Luoghi citati: Firenze, Torino