Woody Allen «mette su casa» alla Coop

Woody Alien «mette su casa» alla Coop Woody Alien «mette su casa» alla Coop NUOVO SPOT MILANO. Entrare in un supermercato ed innamorarsene a tal punto da non volerne più uscire, tanto da decidere di celebrarvi il proprio matrimonio, «metter su» famiglia ed abitarvi: questo il messaggio del nuovo spot («Il giardino delle delizie») girato a New York da Woody Alien per conto della catena di supermercati Coop. Lo spot, il quinto della serie Alien, è stato girato in un vero supermercato americano in due sole notti ed i protagonisti, escluso l'attore professionista che impersona il cliente, sono 40 dipendenti Coop estratti a sorte e premiati, oltreché con la loro presenza nel filmato, con 9 giorni di vacanze Usa. Giacomo Vitale, questo il nome del protagonista, è un uomo innamorato della vita, ama il cibo buono e sano, i libri, le passeggiate e l'aria pulita. Purtroppo nel mondo di oggi c'è troppa avidità, violenza ed intolleranza tutte cose che, scopre lo stesso Vitali, non esistono all'interno del supermercato e che lo spingono, appunto, ad un cambiamento totale della sua vita. Dopo gli extraterrestri che si stupiscono del mondo in cui vivono gli umani; il cocktail-party frequentato da una società superficiale ed artefatta; la galleria d'arte che espone carne-capolavoro e la famiglia che si innamora delle mele, con questo quinto spot si esaurisce il contratto che lega il regista alla catena di supermercati. Lo spot sarebbe costato molto meno di quanto avrebbe chiesto un'agenzia di pubblicità. (Adnkronosl

Persone citate: Alien, Giacomo Vitale, Woody Alien

Luoghi citati: Milano, New York, Usa