no» Arco: bene il veterano Andino

no» Arco: bene il veterano Andino SPORT FLASH e&bhh Calcio Primavera: Juve in campo La Juventus (campo Combi, ore 15) recupera oggi la gara della la giornata del campionato Primavera ospitando il Modena. Classifica: Torino e Reggiana 6, Juventus 4. Risultati delle giovanili di Juventus e Torino nel weekend. Juniores: Sampdoria-Juve 1-1; Toro-Monza 1-1. Allievi naz.: Fiorenzuola-Juve 0-3; Toro-Cesena 10. Allievi reg.: Juve-Fossanese 5-0. Allievi prov.: Toro-Ardor 7-0. Giovanissimi reg.: Ivrea-Juve 0-7; Toro-Saviglianese 5-0. Giovanissimi A: Valli di Lanzo-Juve 0-1; Toro-Gruglisco 2-0. Esordienti: Juve-Valli di Lanzo 8-0; Victoria Ivest-Toro 0-1. bsh I migliori Allievi a Pianezza La Rappresentativa piemontese Allievi sostiene oggi a Pianezza un raduno di selezione (campo di via Claviere; ore 14,45). Undici i convocati dal et Dino Raviola, appartenenti a club di Torino e provincia: Malandrino e Napolitano (Kl); Azzellini (Car Gassino); Aimo (Ivrea); Bronzi (Olympic); Uranio (Rivarolese); Morfeo (Rosta); Marra, Franciosa, De Virgilis (Sisport); Giordano (Vanchiglia). H&BB& Atletica: seminario al Copernico Si apre oggi, presso la scuola Copernico in corso Caio Plinio 2, un seminario tenuto dai tecnici dello staff Fidai per insegnanti di ed. fisica della provincia di Torino. I lavori dureranno tre giorni e interverranno, come relatori, i prof. Locatelli, Vittori, Arcelli, Arbeit, Zotko e il dr. Gribaudo, direttore del Centro di Medicina dello Sport. m*Bw Tennis: corsi al Crai La Stampa Il maestro Massimo Bajona organizza corsi di avviamento e perfezionamento al tennis presso il Crai La Stampa (piazza Muzio Scevola 2, a Torino). I corsi sono riservati a ragazzi dai 10 ai 18 anni. Per informazioni e iscrizioni telefonare al pomeriggio ai seguenti numeri: 661.00.26 (maestro); 661.49.90 (segreteria); 661.54.22 (bar). b« Pallavolo: leva al Cus Torino Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo organizzati dal Cus Torino. Lezioni ogni martedì e giovedì nella palestra di via Braccini 1 : previsti gruppi maschili e femminili suddivisi per età, dagli 8 ai 16 anni. La quota d'iscrizione dà diritto a una maglietta e all'abbonamento per assistere alle gare di Bl del Cus Lecce Pen. Informazioni dal lunedì al giovedì (15,30-18) telefonando al 386.911 o 385.55.66. non Equitazione: regionali di salto Vincitori dei regionali di salto a ostacoli disputatisi al Green Park di Alpignano. Categoria A2 juniores: Filippo Linfozzi (su Daggar D). Categoria A2 seniores: ex-aequo Lauro Berruto (Chandi) e Novella Bagnar! (Zagreb). Categoria A3 juniores: Giuseppe Mattiello (Baldanzoso della Spada). Categoria A3 seniores: Patrizia Fanchini (Fiocco del Mompolino). Regionali di dressage disputatisi a Suno INovara). Campionato juniores (riprese E 203 E 301): Pablo Dettoni (Alive). Campionato seniores (riprese E 400 F 101): Alberto Casolari (Wilton Comediam). Da domani a sabato al Chi Cin Land di Santa Vittoria d'Alba (Cn) regionali di salto ostacoli di 10 e 2° grado, senior e junior, e domenica campionati a squadre: inizio gare alle ore 8,30. no» Arco: bene il veterano Andino Nel trofeo indoor «Dora» disputatosi a Rivarolo, primo assoluto il cuneese Aldo De Matteis dell'Arclub Possano, classificatosi al vertice della classifica a squadre; bene il torinese Guglielmo Audino (Carf-Arcien delle Alpi) primo fra i veterani stile illimitato. Prossime gare: sabato (ore 14) e domenica (8,30 e 14), nella palestra del Centro Sportivo di Testona, a Moncalieri, si disputerà l'indoor dai 25 metri degli Arcieri del Gufo.