E Gascoigne riparla: «Non lascio Roma» di N. S.

E Gascoigne riparla: «Non lascio Roma» ROSSI CERCA RECORD E Gascoigne riparla: «Non lascio Roma» MILANO. Battere la Lazio per cancellare lo 0-0 in Coppa e non prendere gol per aiutare Rossi a prolungare l'imbattibilità in campionato (540') e avvicinarsi al record di Reginato (712') sono i propositi del Milan. Ma anche la Lazio ha fame di successo per salvare la panchina a Zoff oltre al suo 2° posto nella classifica dei portieri meno battutti (590'). Capello schiera Savicevic, mette insieme Albertini e Eranio «per contrastare il punto di forza laziale» e difende Zoff perchè «la sua squadra gioca bene, non è colpa sua se gli mancano i migliori». Panucci è intanto recuperato, in ripresa pure Lentini che domani verrà sottoposto ad accertamenti al gluteo destro. Da Roma si apprende che Gascoigne, saputo del probabile arrivo di Boksic, riacquista la parola: «Non lascerò la Lazio, è la mia vita». L'altra milanese, l'Inter, ha problemi di formazione: Bagnoli, arivato a Napoli dopo un brutto viaggio aereo per il maltempo, non recupera Schillaci e Ferri, mentre Festa, Orlando e A. Paganin gli hanno chiesto di non giocare: il primo teme di aggravare la frattura al naso, il secondo zoppica, il terzo ha mal di schiena. E col terreno pesante, Bagnoli rinuncerebbe a Bianchi, recuperato a Bucarest. A casa è rimasto Pancev che ha rotto con l'Inter: si è rifiutato di trasferirsi in Spagna. [n. s.]

Luoghi citati: Bucarest, Lazio, Milano, Napoli, Roma, Spagna