Roma senza Piacentini e Bonacina

Rossoneri in difficoltà per un tempo, poi il francese mette kappaò PAarau Giudice e arbitri Roma senza Piacentini e Bonacina MILANO. Ancora guai per la Roma che sta attraversando un momento difficile dopo la sconfitta subita in casa con il Napoli. Domenica a San Siro, nella sfida contro il Milan, la squadra giallorossa non avrà Piacentini e Bonacina. I due, espulsi domenica nel finale di partita, sono stati squalificati dal Giudice Sportivo, il primo per due turni, il secondo per uno. Una giornata di stop è stata imposta anche al genoano Caricola e al leccese Gerson. Il granata Sordo, espulso a Napoli, se l'è cavata con l'ammonizione con diffida. Le decisioni prese ieri dal giudice riguardano sia la terza che la quarta giornata di serie A, disputate mercoledì 8 e domenica 12 settembre. Per intemperanze dei tifosi e lanci di oggetti in campo 4 milioni di multa al Foggia, 3 al Lecce e 2 e mezzo alla Cremonese. In serie B sono stati fermati per due turni Russo (Lucchese) e per uno Lamacchi (Verona) e Valentini (Palermo). Multati di 3 milioni l'Ancona e il Pescara. La Lega di serie C ha disposto che le partite Bologna-Palazzolo (serie CI, girone A) e Astrea-Molfetta (C2, girone B), in programma domenica, vengano anticipate a sabato con inizio alle ore 16. Sempre per quanto riguarda il prossimo turno, è stato anche deciso che le partite Casarano-Siena (CI, girone B) e Sassari Torres-Crevalcore (C2, girone A) abbiano inizio alle ore 15,30 anziché alle 16. Cecina-Poggibonsi (C2, girone B) si giocherà a Rosignano Solvay, domenica 19 alle ore 16.1 campi neutri per Ischia Isolaverde-Potenza, Matera-Salernitana e Battipagliese-Sora saranno rispettivamente Battipaglia, Molfetta e Potenza. Arbitri domenica. Serie A. Atalanta-Cremonese: Cesari; Foggia-Cagliari: Cinciripini; Genoa-Napoli: Nicchi; Juventus-Reggiana: Quartuccio; Lazio-Inter: Baldas; Milan-Roma: Ceccarini; Parma-Torino: Beschin; Piacenza-Lecce: Fucci; Udinese-Sampdoria: Luci. Serie B. Acireale-Cesena: Bonfrisco; Ascoli-Verona: Rosica; Bari-Ancona: Pairetto; Bresci-Lucchese: Bettin; Fiorentina-Vicenza: Pacifici; Modena-Venezia: Chiesa; Monza Andria: Arena; Padova-pescara: Bazzoli; Pisa-Salerno: Ro domonti; Ravenna-Cosenza Nepi.