Miracolose le mutande di Gascoigne

Salvano un cantiere QUI LONDRA Salvano un cantiere Miracolose le mutande i Gascoigne LONDRA. Chi dubita dell'importanza dell'attaccante inglese dalla Lazio Paul Gascoigne è pregato di ricredersi. Tra le tante notizie che ci piovono addosso e che lo raccontano come tenace frequentatore delle più sconcertanti sciocchezze, eccone una che invece 10 elegge addirittura a co-salvatore di un cantiere marittimo. Vediamo che cosa ha combinato (questa volta di buono) 11 discusso campione biancoceleste. Dunque un cantiere marittimo britannico, chiamato Swan Hunter, si trova in grossi guai economici: se non accade qualcosa di straordinario è costretto a chiudere i cancelli. E qualcosa di straordinario, grazie anche a una piccola partecipazione di Gascoigne, succede. Il cantiere ha finalmente trovato i soldi di cui aveva urgente bisogno. E come? Lo ha salvato un'asta di beneficenza, potrà sopravvivere. Ma che c'entra l'asso del pallone e della stravaganza? C'entra perché il pezzo più ambito dell'asta miracolosa sono stati i calzoncini da gioco (non è dato sapere se quelli che in dossa nella Lazio o quelli che espone nella Nazionale inglese) che vestono il celebre Paul Il trofeo, regolarmente autografato dal popolare Gazza, stato acquistato per circa due milioni di lire da un gioielliere tifoso, che lo darà in dono al figlioletto di dieci anni, fanatico ammiratore del più celebre, criticato e amato calciatore d'Inghilterra.

Persone citate: Gascoigne, Gazza, Paul Gascoigne

Luoghi citati: Inghilterra, Lazio, Londra