Domenica lezioni gratis per imitare Ballesteros

Domenica lezioni gratis per imitare Ballesteros GOLF Iniziativa del club I Girasoli di Carmagnola Domenica lezioni gratis per imitare Ballesteros I Girasoli di Carmagnola hanno cambiato gestione e nel fervore di nuove iniziative per il rilancio del club è stato organizzato per domenica 12 un «Free golf day», una giornata di accostamento a questo sport. Tenendo fede alla propria funzione di campo promozionale, I Girasoli intendono proporre soprattutto a quanti non pratichino ancora il golf, ma desiderino awicinarvisi, la possibilità di farlo gratuitamente. Dalle 10 alle 11,30 e poi dalle 14 alle 15,30, chi si presenterà in strada Pralormo 29, alla tenuta La Margherita, potrà effettuare una serie di tiri liberi sotto la direzione del maestro Diego Turletto e di alcuni suoi colleghi e collaboratori, e apprendere i primi rudimenti della tecnica di gioco. Poi dalle 12 alle 13,30 e dalle 16 alle 17,30 due giocatori di buon livello disputeranno una partita dimostrativa sulle 9 buche del percorso e il pubblico potrà seguirli e ascoltare le spiegazioni che verranno date sulla competizione. A conclusione verranno effettuate prove sul putting green e verrà fornito a tutti un questionario da riempire. Un modo efficace per fare promozione nei confronti di uno sport che diventa sempre più popolare. Telefonare al 97.95.088 per informazioni. Per arrivare a I Girasoli da Torino due percorsi: autostrada Torino-Savona, uscita al casello di Carmagnola, svolta a sinistra in direzione della strada per Pralormo; oppure, all'uscita da Moncalieri, strada statale per Villastellone e Carmagnola, al semaforo posto all'inizio della circonvallazione svoltare a sinistra e prendere poi la direzione per Pralormo. Il campo di golf è visibile sulla sinistra subito dopo il cartello indicante il confine del comune di Carmagnola, tg. e]

Persone citate: Ballesteros I, Diego Turletto