Sconti regali degustazioni ed una «500» in regalo

Sconti, regali, degustazioni ed una «500» in regalo Sconti, regali, degustazioni ed una «500» in regalo SARANNO quasi 4 mila i negozi di Torino e provincia colorati a festa per accogliere la «Punto»: tanti sono gli esercizi che hanno raccolto l'invito di Ascom, Confcommercio ed Associazioni di via, di fare da cornice alla presentazione del nuovo modello Fiat. Espressione dei più svariati settori merceologici, i negozianti torinesi, attraverso le loro venti «Associazioni di via» hanno escogitato, in questa circostanza, diverse formule promozionali per sottolineare la nascita dell'auto, contribuendo ad un rilancio non solo dell'industria automobilistica, ma della città e delle sue attività commerciali. In onore della «Punto», il presidente dei gelatieri Silvano Moschini annuncia che molte gelaterie presenteranno una speciale coppa; Mauro Rosada, il presidente del sindacato gastronomi, elenca a sua volta le rosticcerie e gastronomie presso le quali sarà possibile ritirare un gustoso omaggio. Anche le pasticcerie dell'Epat offriranno ai possessori della «Personal card» descritta a fianco, un etto di gianduiotti gratis oppure il 10% di sconto; vino (una bottiglia) verrà regalato dall'Associazione Ristoratori e i migliori bar della città non mancheranno di offrire, a chi presenta uno speciale «coupon» allegato alla «card», una coppa di Cinzano Chardonnay. Le vetrine dei negozi parteciperanno poi al concorso «Vota la vetrina con i colori della Punto». Ognuno ha già ricevuto il materiale occorrente: un cartello apposito e i campioni dei colori scelti per l'allestimento, in modo che, vivacizzate coi colori della «Punto», contribuiranno a rendere le vie della città più accoglienti. Tra l'altro nell'arco della grande kermessse, verrà sospeso l'obbligo di chiusura infrasettimanale e le saracinesche rimarranno alzate anche di domenica (il 5 e il 12). Il pubblico potrà scegliere la vetrina migliore, utilizzando un coupon pubblicato da «La Stampa»: fra tutti i partecipanti verrà sorteggiata una «Cinquecento ED». Nella pagina accanto pubblichiamo un elenco (parziale) delle vetrine torinesi che partecipano al concorso. L'elenco completo è disponibile all'Ascom, in via Massena 20, tel. 55161. [m.b.]

Persone citate: Mauro Rosada, Silvano Moschini

Luoghi citati: Torino