Omicidio sulla spiaggia vip

Omicidio sulla spiaggia vip Omicidio sulla spiaggia vip Donna massacrata a Saint-Tropez Trovata dai guardiani delle ville SAINT-TROPEZ. Spogliata, uccisa, trascinata nel bosco, abbandonata a due passi dalla spiaggia più esclusiva della Costa Azzurra, la «Thaiti plage» di Saint-Tropez. L'hanno trovata due «vigilantes» di una ditta privata mentre effettuavano il solito giro di controllo fra le ville dei vip: era raggomitolata a terra, ai margini della strada che da Saint-Tropez porta a Ramatuelle, a 50 metri dal parcheggio della «Thaiti plage». Era nuda e non presentava segni apparenti di violenza. Oggi il medico legale di Fréjus effettuerà l'autopsia. Si saprà come è morta; com'è stata uccisa. Il corpo senza vita della sconosciuta è stato identificato soltanto nel tardo pomeriggio di domenica: una giovane donna di Parigi, Marie, 35 anni, separata dal marito, due figli, di 5 e 7 anni. Da 15 anni, in estate, si trasferiva a SaintTropez per lavoro, cameriera, lavapiatti, guardarobiera. Faceva di tutto pur di riuscire a sopravvivere. Il suo nome non è stato reso noto per evitare che i figlio- letti, rimasti a Parigi, venissero a conoscenza dell'accaduto dai giornali. Secondo gli investigatori della brigata anticrimine della polizia di Nizza, Marie non è stata uccisa nei pressi della «Thaiti plage». Il delitto è stato consumato in un'altra zona. Il corpo senza vita, poi, sarebbe stato occultato nella boscaglia, fra le ville prestigiose dei vip. E gli abiti abbandonati a poche decine di metri di distanza? Mistero. Il magistrato che segue le indagini non ha escluso neppure l'ipotesi che la giovane donna sia morta in seguito ad una overdose, magari durante un festino. E che, successivamente, il suo corpo senza vita sia stato trasferito per evitare coinvolgimenti. Nella zona si contano decine di ville di ricchi imprenditori, commercianti, assicuratori, ma anche di cantanti e attori. C'è la casa delle vacanze di Johnny Halliday; quella di Jean-Paul Belmondo e di Lova Moor, l'ex prima ballerina del Crazy Horse. [g. p. m.]

Persone citate: Johnny Halliday, Lova, Paul Belmondo

Luoghi citati: Fréjus, Nizza, Parigi