Vandali alla fermata Presi sull'autobus

Tre ubriachi di notte in corso Orbassano Tre ubriachi di notte in corso Orbassano Vandali alla fermata Presi sull'autobus Dopo avere bevuto qualche birra in più, hanno deciso di andare a casa. Sono usciti dal bar e sostenendosi l'un l'altro sono arrivati sino alla fermata del 5, in corso Orbassano 295. Visto che l'autobus tardava, hanno cominciato a sfasciare metodicamente i vetri della pensilina e tutto quel che stava nei paraggi. Qualcuno ha chiamato i vigili, ma i tre ubriachi nel frattempo si sono accorti di essere stati notati e sono scappati a piedi sino alla fermata successiva. Quando è arrivato il primo autobus ci sono saliti, senza rendersi conto che il mezzo li stava riportava indietro. L'autista dell'autobus non ha tardato ad accorgersi, dalle urla e dagli schiamazzi, di aver caricato degli ubriachi. Quando ha visto i vigili urbani alla fermata distrutta ha aperto le porte ed ha segnalato che avere degli «indesiderati» a bordo. I testimoni che stavano parlando con la pattuglia dei vigili non hanno esitato: «Sono loro, sono quei tre sull'autobus». Portati in questura sono stati identificati dalla polizia e denunciati per danneggiamento. Sono due marocchini (Toufaoui El Mostafà, 41 anni e Harf Karim, 25 anni, che in un primo momento ha anche dichiarato false generalità perchè in Italia senza permesso di soggiorno) ed un italiano: Andrea Mistroni, 46 anni, residente in via Cabrini.

Persone citate: Andrea Mistroni, Mostafà

Luoghi citati: Italia