Giovane si tuffa nella piscina vuota

Grave torinese in vacanza a Bordighera Grave torinese in vacanza a Bordighera Giovane si tuffa nella piscina vuota Due turisti torinesi sono rimasti feriti in seguito a incidenti accaduti in riva al mare. Il più grave è uno studente di 19 anni, che si è tuffato in una piscina vuota. Il giovane versa ora in gravi condizioni all'ospedale di Sanremo. • Il secondo incidente ha coinvolto un uomo di 59 anni, Luigi De Nignis, che è invece scivolato da un viottolo prima di raggiungere i Balzi Rossi. Il primo incidente è accaduto nella notte di Ferragosto in uno stabilimento balneare di Bordighera. A lanciarsi in questo incredibile tuffo, è stato Salvatore Anello, nato a Rivoli ma residente a Torino, in via Balzico 1. Non è ancora chiara la dinamica, né se il ragazzo si sia tuffato di proposito o se la caduta sia stata accidentale. Gravi le ferite riportate: la sospetta frattura del fegato e della milza, trauma cranico e ferite lacero-contuse al mento. Trasportato al pronto soccorso del Saint Charles, il giovane è stato poi trasferito all'ospedale di Sanremo. Il • turista sarebbe entrato clandestinamente nello stabilimento insieme con alcuni amici, tutti provenienti da una festa privata svoltasi in una villa di località Conca Verde. E anche lì sembra che Anello abbia manifestato la volontà di tuffarsi in una piscina vuota, ma gli amici lo avrebbero fermato in tempo. Sembra che il giovane, al momento del tuffo nella vasca del San Marco, fosse un po' brillo. Il secondo incidente è accaduto ieri, intorno alle 13,30. De Nignis stava cercando di andare a fare i bagni ai Balzi Rossi camminando nei pressi di una scogliera in compagnia di amici. A un certo punto è scivolato facendo un volo di circa 7-8 metri. L'uomo ha riportato una profonda ferita alla testa, con stato commotivo, nonché alcune fratture alle costole. E' ora ricoverato al reparto Ortopedia dell'ospedale di Ventimiglia.

Persone citate: Anello, Luigi De Nignis, Salvatore Anello

Luoghi citati: Bordighera, Conca Verde, Rivoli, Torino