Insultata da un camionista

Insultata da un camionista Insultata da un camionista Lady D ha rischiato di esser investita LONDRA. Un automobilista inferocito ha gridato a Diana: «Togliti dalla strada, stupida vacca», dopo che la principessa, per sfuggire a un fotografo, aveva rischiato di essere investita. L'incidente, riferito oggi dal tabloid Daily Star, è accaduto ieri mattina nell'elegante quartiere londinese di Mayfair ed è indizio dello stato di grave tensione in cui vive la principessa che si sente evidentemente braccata da giornalisti e fotografi. Già un paio di settimane fa Diana, all'uscita da un cinema dove aveva portato i figli a vedere «Jurassic Park», aveva praticamente aggredito un fotografo, puntandogli contro un dito accusatore e gridandogli: «Avete trasformato la mia vita in un inferno». Ieri mattina, Diana stava uscendo da un esclusivo salone di parrucchiere a Mayfair. Sperava di passare inosservata, andandoci prima dell'orario di apertura al pubblico. E invece a pochi metri dalla porta ha visto l'immancabile fotografo in agguato. Per cercare di evitarlo si è gettata in mezzo alla strada senza accorgersi che stava arrivando un camioncino. L'autista ha inchiodato e ha messo fuori la testa dal finestrino gridando: «Togliti dalla strada, stupida vacca». La principessa gli ha lanciato uno sguardo feroce e gii ha urlato qualcosa di poco regale «Non ho sentito bene cosa abbia risposto la principessa, ma cer tamente non era una gentilez za», racconta un tale Andy Smith, un operaio edile che stava lavorando nei pressi. A quel punto l'agente di scorta è riusci to a spingere Diana sul sedile po steriore di una Ford Scorpio che si è allontanata a tutta velocità Steve Volack, il fotografo causa di tanto trambusto, è rimasto molto turbato dall'accaduto. «E finita quasi sotto il camioncino Poteva morire». [Ansa]

Persone citate: Andy Smith, Ford Scorpio, Mayfair, Steve Volack

Luoghi citati: Londra