Woody e Mia a luci rosse di Giuseppe Ballaris

Litigio al telefono: «Sei vecchio, ora vuoi farti le ragazzine» USA Litigio al telefono: «Sei vecchio, ora vuoi farti le ragazzine» Woody e Mia a luci rosse Nuovo scandalo a New York dopo la pubblicazione di oleum registrazio.i? «Dovrei forse permetterti di abusare anche dell'altra mia figlia Dylan?» NEW YORK NOSTRO SERVIZIO Il quotidiano «New York Post» ha pubblicato ieri in esclusiva parte di una conversazione telefonica tra Mia Farrow e Woody Alien, probabilmente di qualche giorno successivo al 4 agosto '92. Un documento sigillato, di sessantasei pagine, contiene le trascrizioni di diverse registrazioni telefoniche, molte effettuate da Alien, all'insaputa della Farrow, tra il 4 agosto e il 31 dicembre '92, e vi è inclusa pure questa, riportata dal «Post». Durante il processo sulla custodia dei tre figli, conclusosi alcuni mesi fa con la vittoria della Farrow, Alien fu costretto a consegnare le bobine delle registrazioni alla Corte Suprema di Manhattan. Sulle trascrizioni di quei litigi non era mai stato alzato il sipario prima d'ora. Secondo la giornalista Cindy Adams, la specialista dei pettegolezzi, firmataria dell'articolo, queste sono le parole esatte pronunciate dalla Farrow (ma quelle volgari vengono sostituite da puntini): «Sei cambiato, sei vecchio adesso. Ora vuoi che le ragazzine ti eccitino perché non puoi più farti una ... (scopata) con me. Ecco cos'è. Non potevi più ... (scoparmi), così hai voluto una ragazzina». E Woody che resta zitto, senza replicare per quasi tutta la conversazione, a un certo punto però le ricordar di averle comunque dato dei buoni momenti sessuali. Al che lei risponde: «No, non l'hai fatto», indicandogli poi chiaramente ciò di cui avrebbe bisogno sessualmente. Mia: «So che quando ci si avvicina ai sessant'anni diventa sempre più difficile eccitarsi. Ecco perché gli uomini vicini a quell'età si rivolgono alle ragazzine». Woody: «Perché?». Mia: «Per avere stimoli sessuali. Qualcosa di nuovo, di proibito, più erotico». Ed ancora: «Hai cominciato ad allontanarti da me dopo Satchel. E' stato il cesareo, e la tua antipatia per Satchel, tutte quelle cose insieme, credo». Woody: «No, io la amo veramente» Mia: «Sono troppo stanca per pensarci adesso. Sono troppo stanca». Riguardo al presunto abuso di Dylan: «Dovrei forse permetterti di ... (scopare) anche l'altra mia figlia? Sì, pure lei, star zitta e prenderla così?». Di Soon-Yi: «Non è la ragazza più facile che esista, e te ne accorgerai - ma l'ho amata con tutto il cuore». Ed aggiunge: «Mi spiace di non essere nel tuo prossimo film», quel «Manhattan Murder Mistery» dov'è rimpiazzata da Diane Keaton, e il cui debutto nei cinema americani avverrà venerdì 20 agosto. La Farrow attualmente in Irlanda sul set di «Widow's Peak», il suo primo film senza Woody, in dieci anni. Quando tornerà dovrà nuovamente comparire in tribunale assieme ad Alien. La telenovela tra le due star, infatti, non è ancora finita. La Farrow vuole ancora ottenere l'invalidamento delle adozioni di Moses, 15 anni, e Dylan, 7, da parte del regista. Giuseppe Ballaris

Luoghi citati: Irlanda, Manhattan, New York