Micheli va nudo e senza meta

Micheli va nudo e senza meta Micheli va nudo e senza meta 000000000001: i \ 1 ib k« t od Musica A Cefalù, chiostro della Cattedrale, ore 21, brani di Brahms e Strauss eseguiti dal duo Pasquini-Vinogradova. A Ravello (Salerno), ore 24, Sergio Ciomei. A Chiavari, chiesa di N.S. dell'Ulivo, 21,15, Alain Vernet. A Santa Margherita Ligure Villa Durazzo, 21,30, Doma Dinu Palade e Giuseppe Costanzo. A Candia Canavese (Torino), chiesa SS. Trinità, 21,30, Jakob Lindberg. A Fiuggi (Fresinone), Teatro Comunale, ore 21, il duo Balzani- Ascioni. A Montepulciano (Siena), chiostro della Fortezza, ore 18, gli allievi della classe di canto del Cantiere d'Arte. A Ormea (Cuneo), Auditorium Società Operaia, ore 21, l'Orchestra Sinfonica di Sanremo. A Radicondoli (Siena), piazza della Collegiata, 21,30, «Racconti e romanze», di Franca Valeri. A Magnano (Vercelli), chiesa parrocchiale, ore 21, Bernard Brauchli inaugura l'VIII stagione del Festival Musica Antica. Ad Abbadia San Salvatore (Siena), chiostro Abbazia, 21,30, il Quartetto di Sassofoni di Perugia. A Vallerano (Viterbo), 21,15, l'Orchestra Stabile del Conservatorio di Musica S. Cecilia diretta da Francesco De Masi. A Grado, Palazzo dei Congressi, ore 21, Paola Bruni. A Gubbio, Teatro Comunale, 21,15, «La serva padrona» di Pergolesi. Operetta Al Politeama Rossetti di Trieste, 20,30, Alfred Eschwe dirige «Sogno di un valzer», di Oscar Strauss. A Palermo, Teatro di Verdura di Villa Castelnuovo, 21,15, «Il paese dei campanelli», di Lombardo-Ranzato. Opera All'Arena di Verona, ore 21, «Aida». Allo Sferisterio di Macerata, 21,30, «Rigoletto». Danza A Saludecio (Forlì), piazza Ronconi, 21,30, Liliana Cosi e Marinel Stefanescu. Al Termi nillo (Rieti), ore 21, la Compa gnia Teatro Accademico dell'O pera e del Balletto di Perm in «La bella addormentata». A Montepulciano (Siena), Teatro Poliziano, 21,15, la Compagnia Virgilio Sieni Danza in «Cantiere coreografico per Michelangelo Antonioni». A Seravezza(Lucca), ore 21, Palazzo Mediceo, la Compagnia Danza Teatro di Torino in «Catulli Carmina», con Loredana Fumo. A Verona, teatro Romano, ore 21, ultima esibizione del Balletto Nazionale d'Ucraina «Virski». A Loano, Arena estiva Giardino del Principe, ore 21, Carla Fracci e Gheorghe Iancu in «Romeo e Giulietta». A Roma, Villa Celimontana, ore 21, la compagnia Torao Suzuki in «Un principe piccolo». A Tagliacozzo (L'Aquila), piazza Obelisco, 21,15, la Compagnia Europea del Balletto in «Bolero». Teatro A Taormina, palazzo dei Congressi, 21,30, «La morte e la fan- dulia», con interpretazione e regia di Giancarlo Sbragia. Nel cast Carla Gravina e Giancarlo Zanetti. Castello di Selva (Trento), 21,30, «Il carro dei comici». Nel castello di Stenico (Trento), 21,30, debutta «Il principe dimenticato» con Carla Chiarelli e Fabrizio Caraffini. A Borgio Verezzi (Savona), ore 21, Landò Buzzanca e Paola Tedesco ne «Il malato immaginario». Al Teatrino di Portofino, 22,30, Maurizio Micheli è l'interprete di «Nudo e senza meta». A Casola (Ravenna), piazza Sasdelli, ore 21, la Banda Osiris in «Tony e i volumi». Ad Apricale (Imperia), ore 21, borgo medievale, il Teatro della Tosse in «La fortezza degli amanti». A Castiglioncello, Castello Pasquini, «Nniriade», con Massimo Verdastro. 21,30, A Pergine Valsugana (Trento), teatro all'aperto, 21,30, «Bisio's gritistizz». A Marina di Pietrasanta (Lucca), «Montesano di sera». A Lanciano (Chieti), Torri Montanare, 21,30, «Cecè» e «La patente». A Cagliari, Teatro Romano, ore 21, l'Istituto nazionale del dramma antico presenta «Truculento». A Fondi (Latina), piazza Matteotti, ore 21, debutta «Fedra», di Meme Perlini. Per «Amiata Teatro», ad Abbadia San Salvatore (Siena), piazza Mercato, 21,30, il gruppo dialettale locale in «Storie badenghe... quasi vere». A Tropea (Catanzaro), 21,30, Aldo Giuffrè è interprete e regista di «... ma c'è papà». A Massa Lubrense (Napoli), «Ti Jean and his Brothers», regia di Sylvano Bussotti. A Terracina, piazza Municipio, ore 21, «Cochonnerie». A Saludecio (Forlì), convento Gerolomini, ore 23, dialoghi del teatro ottocentesco con Anna Maria Fusco e Bruno Boschi. Ad Altomonte (Cosenza), Anfiteatro, ore 21, «Sottosopra», con la Premiata Ditta. A Belluno, Teatro Comunale, ore 21, «Villeggiatura - Smanie, Avventure e Ritorno». A La Salle (Aosta), 21,30, «Ironicamente». A Savignano sul Rubicone, 21,30, gli Hot Peaches in «Cristopher Street Columbus». A Sarsili a (Forlì), ore 21, «Il Vantone», con Ninetto Davoli e Paolo Ferrari. Tournée Paolo Conte a Giurdignano (Lecce); Enrico Ruggeri a Cecina (Livorno); Ivano Fossati a Milano; Ligabue a Ginosa Marina (Taranto); Litfiba a MonopoU (Bari); Gianni Nazzaro a Ce sana (Torino); Orchestra Raoul Casadei a S. Sofia (Forlì); Luca Barbarossa a Sant'Agata Militello (Messina); Vasco Rossi a Rimini; Marco Masini a Licata (Agrigento). Jazz & Blues A Iseo (Brescia), si chiude il Festival Jazz. Sul palco Claudio Angeleri Quintetto, Enrico Intra e Paolo Pellegatti. A Cala Gonone (Nuoro), concerto conclusivo della 6a edizione del Festival internazionale con l'Art Ensemble of Chicago. A Lanciano (Chieti), il trio di Danilo Rea. A Sanremo, Auditorium Franco Alfano, 21,30, per il ciclo di concerti blues, esibizione di Progetto Edoardo Bennato & Guests, Pinetop Perkins, Shooky Pryor & John Nicholas, Phil Manzanera & Friends. A Gardone Riviera (Brescia), Teatro del Vittoriale, 21,15, «Such sweet thunder», omaggio a Duke Ellington con la Jazz Class Orchestra diretta da Gabriele Comeglio. Gravina a Taormina, Conte a Lecce