Silvia Cavalieri è sesta nell'Europeo di G. Cap.

Silvia Cavalieri è sesta nell'Europeo GOLF A LA MANDRIA Silvia Cavalieri è sesta nell'Europeo FI ANO. Con un eccellente risultato nel 2° giro, 67 colpi, il miglior exploit fino a questo momento, la norvegese Vibeke Stensrud, che giovedì era 3a a 3 colpi dalla prima, ha affiancato in testa la capolista svedese Linda Ericsson nell'Europeo individuale femminile in svolgimento alla Mandria. Le due nordiche hanno un totale di 138 colpi (6 sotto il par del campo) e si preannuncia perciò un bel duello. Al 3° posto (insieme con l'altra francese Dallongeville) mamma Cecilia Mourgue d'Algue, 46 anni (la figlia Kristel è 22a), a 3 colpi dalle prime. A difendere i nostri colori, Silvia Cavalieri, ventenne milanese, sesta con 142 colpi, è l'italiana che ha il miglior palmarès; 13a Maria Paola Casati con 147, 23a Anna Nistri (149), 31a Caterina Quintarelli (150), in ripresa dopo una infelice partenza. Ultima e penultima le due giovani russe, d'altra parte alla prima esperienza. Intanto, alle 8,30 di stamane, sul campo di Sestriere, 140 golfisti dilettanti affronteranno la prima metà del percorso della Coppa d'Oro Marvin, una gara di 36 buche che si concluderà domani. Tra i partecipanti, il pluricampione Lorenzo Silva, la presidentessa del Circolo Sestriere, Tiziana Nasi, Alessandro e Matteo Ferrerò, i quali si presentano con handicap 6 e 7. [g. cap.]

Persone citate: Anna Nistri, Caterina Quintarelli, Kristel, Lorenzo Silva, Maria Paola Casati, Matteo Ferrerò, Silvia Cavalieri, Tiziana Nasi, Vibeke Stensrud

Luoghi citati: Sestriere