« Mi ha seviziata in treno »

« « Mi ha seviziata in Irena » Tunisino narcotizza con lo spray ragazza a Porta Nuova, catturato Un racconto drammatico: «Mi ha trascinata su un vagone abbandonato e mi ha violentata dopo avermi stordita con i gas di una bomboletta». Franca R. ha appena compiuto 18 anni, lavora come commessa in un grande magazzino. Gli agenti della mobile hanno arrestato un tunisino di 25 anni, Hossni Harbaoui. Lui si difende: «Non è vero niente». «Avevo incontrato Harbaoui in casa del mio fidanzato mentre litigavano per motivi di interesse» ha detto la giovane. L'extracomunitario vive sui vagoni abbandonati a Porta Nuova. Proprio per questo avrebbe dato in custodia del denaro e dell'oro al fidanzato di Franca. L'altro giorno Harbaoui è andato per riprendersi le sue cose. E' nato un litigio, mancavano alcuni oggetti. Poi l'extracomunitario è uscito di casa assieme alla ragazza: «Me la pagherete». Dalla denuncia di Franca R.: «Abbiamo preso un tram. Mi minacciava con una bomboletta spray, ho dovuto seguirlo sui vagoni, dietro lo scalo Vallino. Mi ha narcotizzata e violentata, quando mi sono ripresa mi ha portato a casa di suoi amici». L'alloggio è in via Arquata 23/68, uno dei complessi popolari, dietro a corso Dante. I due sono saliti al terzo piano. Ancora minacce: «Mi voleva di nuovo narcotizzare per violentarmi». Qualcuno ha dato l'allarme in questura (forse un vicino di casa). E in quell'alloggio gli agenti hanno fermato Harbaoui. Aveva una bomboletta spray con gas narcotizzante. E' stato arrestato per detenzione di aggressivo chimico». La polizia lo ha denunciato anche per violenza carnale e ratto. tunisino Hossni Harbaoui, 25 anni '.

Persone citate: Franca R.