Da ferma o da tana ma con il pedigree

Cani-cacciatori in una rassegna a La Loggia Cani-cacciatori in una rassegna a La Loggia Da ferma o da tana macon Cani da ferma, da cerca, da seguito e da tana domani si contenderanno premi e medaglie al parco comunale di La Loggia. La mostra cinofila, all'interno della rassegna «Incontri d'estate», ospiterà le razze da caccia; sui ring si contenderanno gli onori pointer, setter inglesi e spinoni italiani, segugi, fox terrier e cocker spaniel. Iscrizioni sul posto entro le 10,15. Premiazioni dalle 15,30. A Giaveno, è in svolgimento la tredicesima Sagra dello spaghetto: nella «spaghettopoli» all'aperto, nel cortile della parrocchia San Lorenzo (via Ospedale 8), tutti i giorni si possono gustare primi piatti conditi in dieci modi differenti. La sera alle 21, nello spazio adiacente alla «trattoria» sono in programma fino al 25 luglio spettacoli e concerti gratuiti di arte varia; oggi performance dei giovani di «Estate ragazzi», domani ballo liscio con l'orchestra Le Teste Dure. Vale un'escursione a Bardonecchia il «Terzo raduno di moto d'epoca» organizzato sta- mane dalla Pro loco e Comunità montana Val Susa; dalla piazza del municipio (ore 10) sfileranno in cima al Melezet (e ritorno) motociclette originali degli Anni Venti fino ai modelli del 1975. La gita proseguirà per i centauri verso Aussois, nei pressi di Modane. Sempre oggi a Bardonecchia, mercatino delle pulci. Informazioni allo 0122/858.009.

Luoghi citati: Bardonecchia, Giaveno, La Loggia, Modane