Che splendor di 1. Car.

Che splendor Che splendor Troppo seguite dai mariti ROMA. Tenetele d'occhio, sono la risposta italica a Claudia Schiffer e a Cindy Crawford. Per Ambra Angiolini, conduttrice di «Non è la Rai» (Italia 1), scappano di casa; per Natalia Estrada fanno finta di cercare l'anima gemella al «Gioco delle coppie», il pomeriggio su Retequattro; per Laura Freddi sono tutti «Belli Freschi», di mercoledì a Canale 5. Tenetele d'occhio. I talent scout televisivi, sempre alla ricerca di «bellezze passavideo», sono d'accordo: «Ragazze eccezionali, però troppo impegnate nel cuore, hanno il moroso che fa la ronda. Ambra è ancora giovane e piace soprattutto ai ragazzini. Natalia e Laura sono giuste, sexy, però troppo controllate dai loro uomini, che per non perderle d'occhio se le portano in trasmissione». Natalia Estrada, bellezza madrilena, anche conduttrice per Telecinco è alta, magra, frizzante, e con un limite: Giorgio Mastrota, suo marito. «Non c'è speranza, ormai si può averli solo in tandem. E Natalia ci perde, è più spenta. Prima andava in trasmissione in minigonna, ora quasi sempre in pantaloni. Che spreco». E Laura Freddi, prelevata dall'esercito di «Non è la Rai»? «Potrebbe essere la rivelazione dell'anno, puntiamo molto su di lei, e speriamo che Paolo Bonolis, il fidanzato, non la raggeli. Bionda, 21 anni, è al suo debutto: «E' un lavoro molto importante, non ho mai esordito in prima serata. Canto e ballo, in più scherzo con Paolo sul fatto che siamo una coppia anche nella vita». [1. car.]

Persone citate: Ambra Angiolini, Bionda, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Giorgio Mastrota, Laura Freddi, Natalia Estrada, Paolo Bonolis

Luoghi citati: Italia, Roma