Sant' Arcangelo la voce della Robin's Ce l'«Aida» alle Terme di Caracolla

Sant'Arcangelo, la voce della Robin 's Ce V«Aida» alle Terme di Caracolla STASÉRA ESTATI Sant'Arcangelo, la voce della Robin 's Ce V«Aida» alle Terme di Caracolla Teatro A Todi (Perugia) «Cabaret» e «Fosse piaciuto al cielo», alle 21 al Comunale e al Nido dell'Aquila. Spoleto, Teatro Nuovo, 20,30, Rame e Fo, «Ruzante». Sala Frau, ore 21, «L'ultima maschera» con Paolo Ferrari e Ernesto Calindri. Montalcino (Siena), Teatro degli Astrusi, ore 19, «Il maratoneta». Alle 21, S.Francesco «La recita». Alle 23 «L'abc della guerra». Fiesole (Firenze), chiostro Badia, 21,30, «Perla d'arsella» di A. Benvenuti. Sant'Arcangelo di Romagna (Forlì) Spazio X, ore 21, «La voce umana» con Eva Robin's. In pza delle Monache, 21,30 «Un diavolo per capello». Sala Polivalente, 23,30, «Ari-Ari». Brisighella (Ravenna) al Teatro S. Francesco, 21,30, «Il ladro di sogni», con Ilaria Padovani. •Borgo d'Oneglia (Imperia), 21,30, Assemblea Teatro con «In fra li casi...», regia Renzo Sicco. Verona, Teatro Romano, 21,30, «Il ventaglio». Musica Casentino (Arezzo), castello di Valenzano, 21,30, Quartetto Tartini. Fermo (Ascoli Piceno), Villa Vitali, 21,15, Orchestra Internazionale d'Italia. Violino solista Jlya Grubert, dirige Donato Renzetti. Mondovì (Cuneo), Chiesa della Missione, ore 21, l'Ensemble L'Astrée. Cesena, nel Chiostro Abbazia del Monte, 21,30, Les Nouvelles Polyphonies Corses in «Anima». Corte Rocca Malatestiana, 22,30, Hector Zazou in «La bianca Ophelia». Vignola (Modena), Corte della Rocca, ore 21, The O.K. Chorale. A Genova, Teatro Carlo Felice, ore 16, Daniel Oren dirige il pianista Michele Campanella e l'Orchestra del Teatro. Cornate Olona (Varese), Monastero di Torba, ore 19, quartetto di Salisburgo. Bassano del Grappa (Vicenza), Teatro Mazzini «Operaestate Festival». Alle 21, l'Orchestra Teatro La Fenice diretta da Umberto Benedetti Michelangeli. Solista Alexander Lonquich. Forio d'Ischia (Napoli), chiostro di S.Francesco, 21,30, Seminario di Musica da Camera «Isola d'Ischia». Sabbioneta (Mantova), Teatro all'Antica, 21,30, «Le melodie del cuore», con Leo Nucci e Marina Bolgan. Riva del Garda, S. Maria Assunta, 21,30 trio Meszaros-Pulcini-Kolar. Forte dei Marmi, pza Dante, ore 21, gruppo di fiati Harmoniemusik. Opera Arena di Verona, ore 21,15, «Carmen» con Nunzio Todisco, Andrea Snarsky, Cinzia De Mola. Dirige V. Sutej. Roma, Caracalla, ore 21, «Aida», con Giorgio Merighi, Piero Cappuccini, Alessandra Marc, Stefania Toczyska. Spoleto, Caio Melisso ore 20, «The rake's progress». Danza Vignale (Alessandria), ore 21, Solisti Russi. Ravenna, Teatro Alighieri, ore 21, «Adieu à l'Italie» con Ballet Theatre l'Ensemble e The Swingle Singers. Spoleto, Teatro Romano, 21,30, il Balletto dell'Opera di Berlino in «L'uccello di fuoco» e «La sagra della primavera». Segue «Divertissements». A Brisighella, Teatro S. Francesco, 23,30 Ensemble Convito Musicale. Molfetta (Bari), Madonna dei Martiri, ore 21, Victoria Guitierrez. A Pognacco (Udine), parco di Plaino, Ballo Folkloristico. Blues e Jazz Ravenna, Blues Festival, a Palazzo Mauro De André, esibizione dei Vision in «A Choral Ministry». Umbria Jazz a Orvieto, pza del Popolo, 20,30, B. B. King. Alceu Valenca a Roma. Tournée. Marco Masini a Pistoia; Pomo for Pyros a Correggio (Reggio Emilia); Cristiano De André a S. Ilario d'Enza (Reggio Emilia); Fleshtones a Bassano (Vicenza); Francesco De Gregori a Ugnano Sabbiadoro (Udine); Joao Bosco a Catania; Ara Ketu a Bologna; Fred Bongusto e Toquiriho a Sorrento; Steve Hackett a Cagliari; Ustmamò a Tronzano Vercellese; Enrico Ruggeri ad Alghero; a Pelago (Firenze), «On the road festival» con musicisti e artisti della strada. Alle 21,30 buskers vincitori, 22,30 Sud Sound System in concerto.