Per la Schiffer un amore ballerino

ballerino In Argentina Per la Schifar ballerino BUENOS AIRES. Dal principe a un ballerino classico. Claudia Schiffer, la regina delle top model, ama Julio Bocca. Lo sostiene la stampa argentina, narrando gli incontri che il mese scorso il celebre ballerino classico argentino e la famosa modella hanno avuto a Buenos Aires. La Schiffer ha visitato il mese scorso l'Argentina, è stata molto festeggiata. E il colpo di fumine sarebbe avvenuto proprio in quel periodo. La Schiffer incontra Bocca ed è subito amore. Cene intime, balli, rapide visite in albergo, sono gli ingredienti tipici di questa relazione, metà tenuta nascosta e metà «esposta» al pubblico. La stampa sembra orgogliosa di questo «successo» di un maschio argentino, anche se purtroppo un po' più basso della sua conquista. Ma Claudia è alta almeno un metro e 85, ed è difficile superarla. In Argentina già parlano di matrimonio. Julio potrebbe chiedere la mano di Claudia il mese prossimo, quando su invito della modella conoscerà la famiglia Schiffer. «Molto sensuale», aveva detto Claudia dopo aver ballato con Julio. Questi, a sua volta, ha confermato la prossima visita ai genitori di Claudia, ha detto che la ragazza «gli dà pace, tranquillità e sicurezza», ma ha aggiunto che non vuole parlare della sua vita intima. Per Claudia è dunque arrivata l'ora del sì? Gli entusiasmi della stampa argentina sembrano confermarlo. La Schiffer, secondo i bene informati, non ha avuto finora relazioni «importanti». L'ultimo suo flirt annunciato, appunto quello con il principe Alberto di Monaco, è nato e finito nello spazio di pochi mesi, aumentato soprattutto dai pettegolezzi della stampa rosa. Galeotta fu una festa in principato, lui e lei visti (e fotografati), il sogno di un amore costruito sulla carta di settimanali. «Non sono innamorata di nessuno - disse Claudia nel novembre scorso -. Alberto? E' un ragazzo simpatico e aperto, abbiamo vari interessi in comune: entrambi amiamo l'arte. Sono troppo giovane per pensare al matrimonio, anche se come ogni donna sogno di sposarmi e avere figli». Quel sogno che sembrava concretizzarsi con Bill, ragazzone americano di cui a lungo Claudia è stata fidanzata. Adesso è il turno di Julio Bocca, che, ovviamente, l'ha stregata ballando. [r. cri.] La top model Claudia Schiffer

Persone citate: Alberto Di Monaco, Bocca, Claudia Schiffer, Julio Bocca, Schiffer

Luoghi citati: Argentina, Buenos Aires