Scontro nella notte muore un barista

Incidente in via Cigna, vittima di Mazze Incidente in via Cigna, vittima di Mazze Scontro nella notte muore un barista Un morto e tre feriti (di cui uno grave) sono il bilancio di un incidente stradale la scorsa notte in via Cigna angolo via Antonio Cecchi. La vittima è Paolo Amidei, 31 anni, barista, che abitava a Mazze in via Visone 63. Con la convivente Gabriella Piras, 32 anni, da 4 anni gestiva in paese una birreria-gelateria. Ricorda la donna: «Dopo aver cenato siamo andati insieme a Tonengo ad assistere ad un torneo di calcio. Poi Paolo si è recato a Torino a trovare un amico; io invece sono andata con amici alla festa della birra a Chivasso. Alle 5 del mattina mi hanno informata dell'incidente». Paolo Amidei, alle 2,10, durante il rientro a Mazze alla guida della sua Citroen AX, all'incrocio con via Antonio Cecchi si è scontrato con una Renault Clio. Al volante Gaetano Sannoio, 21 anni, abitante a Roma in via Appia Nuova 41, che viaggiava in compagnia dell'amico Gian Piero Ferrarese, 21 anni, di Bat- tipaglia, entrambi militari di leva nel capoluogo piemontese, e di Domitilla D'Angelo, 30 anni, corso Sebastopoli 80, Torino. L'impatto tra le due vetture è stato violentissimo. Subito le condizioni di Paolo Amidei sono apparse disperate. Con le ambulanze i 4 feriti sono stati trasportati al Giovanni Bosco: per il giovane di Mazze i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Ferite molto gravi per il Ferrarese. Paolo Amidei, 31 anni

Persone citate: Domitilla D'angelo, Gabriella Piras, Gian Piero Ferrarese, Giovanni Bosco, Paolo Amidei

Luoghi citati: Chivasso, Mazze, Roma, Tonengo, Torino