Arrivano altri 11 feriti

Arrivano altri 11 feriti Arrivano altri 11 feriti Volo speciale per Pisa e Roma Prognosi dei più gravi un mese ROMA. Con uno scalo a Pisa e poi a Roma sono giunti ieri, provenienti da Mogadiscio, altri 11 militari italiani feriti nell'imboscata di venerdì scorso. Questo l'elenco dei feriti: tenente colonnello Alessandro Puzzilli (del 186° reggimento paracadutisti della Folgore) con ferite da schegge in varie parti del corpo e una prognosi di 10 giorni; sergente maggiore Stefano Ruaro (del 9° battaglione d'assalto Col Moschin) per ferite d'arma da fuoco alle gambe e con una prognosi di 30 giorni; caporale Simone Torresani (183° reggimento paracadutisti) per ferite da schegge e una prognosi di 10 giorni; caporale Marco Vincenzetto (183° reggimento paracadutisti) per ferite da schegge al fianco destro e una prognosi di 10 giorni; caporale Giuseppe Zivillica (183° reggimento paracadutisti) per ferite da schegge in varie parti del corpo e una prognosi di 10 giorni; caporale Andrea Badioni (183° reggimento paracadutisti) per ferite da schegge al braccio sinistro e una prognosi di 10 giorni; carabiniere Donatello Sapone (della brigata carabinieri paracadutisti) per ferita d'arma da fuoco ai glutei; paracadutista Giorgio Vitaletti (183° reggimento paracadutisti) per ferita d'arma da fuoco al piede destro e una prognosi di 10 giorni; soldato Francesco Filogamo (battaglione logistico) per una frattura scomposta alla tibia della gamba sinistra e una prognosi di 60 giorni; soldato Roberto Sammaruga (183° reggimento paracadutista) per ritenzione di schegge al piede destro e una prognosi di 10 giorni; paracadutista Marco Quaceci (183° reggimento paracadutisti) per ferita d'arma da fuoco al braccio destro. Gli 11 feriti saranno ricoverati all'ospedale militare del Celio. Con lo stesso volo sono rientrati altri tre militari del contingente Ibis rimasti traumatizzati in normali attività di , routine. [Ansa] I

Persone citate: Alessandro Puzzilli, Andrea Badioni, Donatello Sapone, Francesco Filogamo, Giorgio Vitaletti, Moschin, Roberto Sammaruga, Simone Torresani, Vincenzetto

Luoghi citati: Mogadiscio, Pisa, Roma