G. P. Principe Amedeo e Royal Mares a Vinovo

G. P. Principe Amedeo e Rovai Mares a Vinovo appiCA Due grandi appuntamenti per i purosangue G. P. Principe Amedeo e Rovai Mares a Vinovo Pomeriggio di lusso al Federico Tesio di Vinovo, con la disputa dei classici premi Royal Mares e Principe Amedeo, le corse a maggior tradizione dell'intero programma del galoppo torinese, entrambe dotate di oltre 100 milioni di montepremi. Il Royal Mares, riservato alle femmine, vede il ritorno a Vinovo di Mountain Ash, vincitrice dell'edizione 1992. E' la favorita, ma dovrà guardarsi da tre avversari di notevole rispetto: Foolish Heart, recente vincitrice a Milano in ottima compagnia, Seeing, che corre poco ma sempre in modo incisivo, e Ana Syros, americana dai limiti ancora da definire ma certamente interessante. Il Principe Amedeo prevede invece un match tra Campalto, un sauro che si è messo in buona luce l'anno scorso a Vinovo ed ha poi frequentato la miglior compagnia romana (Derby compreso), ed il regolare Mad Martigan, cavallo che si è sempre piazzato nelle corse più importanti disputate in carriera. La sorpresa potrebbe venire da Pay Me Back, sempre che il terreno resti perfettamente galoppabile e non piova. I favoriti (inizio ore 15). I. Indross, Purchase Order. II. Cassiopea, Stefka Kostadinova. III. Babral, Goffredo Gori. IV. Campalto, Mad Martigan,. V. Elegant Girl, Gioia dei Marsi. VI. Mountain Ash, Ana Syros. VII. Connemara Black, Russian Hat. Vili. Alfujairah, Whitehall.

Luoghi citati: Gioia Dei Marsi, Milano, Vinovo