Uno spettacolo di beneficenza

SUONI E LUCI SUONI E LUCI Uno spettacolo di beneficenza SUONIe Luci alla Palazzina di caccia a Stupinigi. Una rievocazione storica diventa uno spettacolo suggestivo per due serate benefiche a favore della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro promossa dal Lions Club Torino Castello, Zonta Club Torino Due e Ordine Mauriziano. La prima serata, il 18, è a inviti. Alla seconda, sabato 19 alle 21, tutti possono partecipare (compatibilmente con i posti disponibili) ed elargire un'offerta libera. Lo spettacolo di suoni e luci «Parlano le memorie» (testo di Alessandro Bianco, musiche dell'orchestra Filarmonica di Torino, regia di Danilo Bruni) è interpretato anche da noti professionisti torinesi. In scena la storia della Palazzina di Stupinigi (raccolta in un libretto) a partire dal 1729 con riferimenti storici legati alle vicende di casa reale. E' disponibile un parcheggio custodito. Per informazioni telefonare al numero 839.88.28. FOTOCINEVIDEO Borse Tamrac Un accessorio che tutti i professionisti conoscono ed utilizzano, ma che molti dilettanti dimenticano di acquistare, è la borsa di trasporto per apparecchiature fotografiche e video. E' un indispensabile ed utile sistema per tenere ordinati obiettivi, macchine, filtri, flash e materiali sensibili. La Tamrac realizza borse piccole, medie e grandi, in nylon militare e pelle, nonché abbigliamento per fotoreporter elegante e funzionale; sono tipici i gilet «Pocket World Traveler's Vest» con ben 11 tasche a disposizione, con spalle imbottite. La serie borse «Expo» della Tamrac è la più [i. c. ] adatta per i dilettanti: piccole e medie servono per un'attrezzatura di base. Nella serie Travel troviamo, ad esempio, la «Super Photo Backpack», un grande zaino utile per lunghe spedizioni fotografiche. In questo contenitore, peso 2 mila 150 grammi, trovano posto più apparecchi foto, sia nel classico formato 35 mm che nel medio e grande formato; inoltre è possibile sistemare anche tutta l'accessoristica. Gli spallacci sono imbottiti di schiuma mentre la base è in Abs per proteggere la borsa da urti, le cinghie della Tamrac sono a sblocco rapido e lo zainetto è anche dotato di cinghiette per l'aggancio di indumenti e Cavalletti. FOTO • OTTICA • VIDEO TELEFONIA • HI-FI • TV

Persone citate: Alessandro Bianco, Cavalletti, Danilo Bruni, Luci, Vest, Zonta Club

Luoghi citati: Torino