41

41 BIANCA & NERA Farmacie aperte oggi dalle 9 alle 19,30 Svolgono servizio continuato dalle ore 9 alle ore 19,30 le seguenti farmacie: Anglesio, via Milano 11; Baima, p.zza Rivoli 11; Bernardi, via Duchessa Jolanda 10; Chierici, Via Chiesa della Salute 105; Comunale n. 4, via Oropa 69; Comunale n. 8, c.so Traiano 24; Comunale n. 27, via San Paolo 49/F; Igea, largo Toscana 50; Internazionale, via Carlo Alberto 24; Lingotto, via Nizza 354; Maria Cristina, c.so De Gasperi 65; Monterosa, c.so Giulio Cesare 158; San Salvatore, via Nizza 27; Santi Cosma e Damiano, p.za Omero 16. Presteranno servizio notturno dalle ore 19,30 alle ore 9 le Farmacie: Maffei, p.za Massaua 1 ; Nizza, via Nizza 65. Chiamate al lavoro al cinema Massaua Martedì mattina, al cinema Massaua, chiamata del collocamento per: 12 esecutori socio assistenziali, 2 ausiliari sociosanitari, 6 dattilografi, 1 videoterminalista, 5 educatori socioassistenziali, 2 assistenti sociali, 1 operatore tecnico cuoco. Sono tutti posti a tempo determinato presso enti pubblici. Rivoli, si schianta in auto: è grave Giancarlo Martucci, 28 anni, Rivoli, via Negro 8, è ricoverato in prognosi riservata al Cto. Ieri mattina, sulla statale 12 tra Poirino e Pralormo, si è scontrato frontalmente con una Golf condotta da Luca Paruzzo, 19 anni, Cerreto delle Langhe. Rivoli, 40 detective contro l'evasione Il Consiglio comunale di Rivoli ha stabilito ieri sera un appalto concorso per l'assunzione di un anno di 40 tecnici che eseguono un'indagine computerizzata a tappeto contro l'evasione di tutte le imposte comunali. Giornata di studi Aei all'Unione Industriale La sezione torinese dell'Associazione elettrotecnica ed elettronica italiana (Aei) e la Federpiemonte organizzano domani al centro congressi dell'Unione Industriale di Torino, in via Fanti 17, una giornata di studio su «La produzione idroelettrica da piccoli impianti in Italia». Rivoli, nuovi assistenti domiciliari Diciotto assistenti domiciliari in più a Rivoli: terminato il corso di formazione lavoro organizzato dal Comune negli ultimi cinque mesi, otto donne tra i 25 ed i 30 anni con il titolo di licenza media inferiore, lavorano già da una settimana a Villa Elena ed all'Usi 25. Le altre saranno assunte entro settembre. Incontri alla festa di Rifondazione Prosegue ai giardini Don Gnocchi di via Sospello la festa di Rifondazione comunista. Alle 18 dibattito con Ersilia Salvato e Marco Rizzo, alle 21 incontro su «Torino-Fiat-occupazione» con Paolo Ferrerò, Angelo Azzolina, Claudio Sabattini, Walter Giuliano, Fulvio Perini.

Luoghi citati: Italia, Nizza, Poirino, Pralormo, Rivoli, San Salvatore, Torino