Il premier Rao accusato di corruzione

Il premier Rao accusato di corruzione Il premier Rao accusato di corruzione BOMBAY. Il primo ministro indiano P.V. Narasimha Rao è stato accusato ieri di avere accettato tangenti per 333 mila dollari (circa mezzo miliardo di lire) per finanziare la sua campagna elettorale. Il principale partito di opposizione, Bharatiya Janata (Bjp), ha chiesto le dimissioni del premier. Rao ha respinto l'accusa definendola «infondata» e si è detto «scioccato e sorpreso». Una smentita alle accuse formulate da Harshad Mehta, indagato per aver provocato il più clamoroso crack della borsa di Bombay, è giunta anche dal Partito del Congresso, al potere I a New Delhi. [Ansa-Afp] Cristianamente è mancato Bartolomeo Piovano anni 79 Lo annunciano la moglie Emilia Bertone, figlio Giuseppe con la moglie Fernanda Goslo e figli Paolo e Filippo, parenti tutti. Funerali in Chieri oggi ore 15,15 nella Parrocchia del Duomo. Chlerl, 17 giugno 1993. Gli Amici di Cascina Archi si stringono affettuosamente a Beppe, Fernanda, Paolo, Filippo. Amministratori e dipendenti della M.ela International si uniscono al dolore dei familiari. E' mancalo ai suoi cari il dott. Filippo Gosio Con inlinito dolore ne ricordano rettitudine, operosità, bontà la moglie Elide Boggio, le figlie Annarosa con Andrea Garelli, Fernanda con Beppe Piovano, Paolo, Filippo, la sorella Giuseppina, i cognati. Per i funerali telefonare ai n. 94.72.310 - 94.72.253. — Torino, 16 giugno 1993 La Società Accol Service nella scomparsa del proprio PRESIDENTE si unisce al dolore della famiglia. La Accolla srl, Soci e Collaboratori, piangono la dipanila del dr. Filippo Gosio insostituibile guida della società, grande figura morale e professionale. — Torino, 17 giugno 1993. Dita e Augusto Ciccione e famiglia partecipano affettuosamente. Gli Amici di Cuneo annunciano con profondo rimpianto la scomparsa del dott. Filippo Gosio uomo generoso e giusto che tanto ha dato di se stesso al sodalizio. — Torino, 15 giugno 1993. E' mancato Giuseppe Nosengo (Pippo) Ne danno il triste annuncio la mamma, la moglie Mariuccia, i figli Alfredo con Wanda, Rina con Silvano, gli adorati nipoti Barbara, Fabio, Enrica, sorella, fratello, parenti tutti. Un grazie di cuore al prol. Andolfi ed équipe Ospedale San Luigi per le cure prestate. Funerali domani ore 11,45 Parrocchia Santa Caterina. — Torino, 17 giugno 1993.

Luoghi citati: Cascina, Chieri, Cuneo, Torino