«Ho visto uccidere i miei compagni» di Foto Ansa

Andreatta: punite i colpevoli. A Sarajevo bomba sulla partita di calcio, 12 morti Andreatta: punite i colpevoli. A Sarajevo bomba sulla partita di calcio, 12 morti «Ho visto uccidere i miei compagni» Bosnia, trovati i corpi di due volontari italiani ZAGABRIA. I corpi di due dei tre italiani uccisi nell'agguato avvenuto sabato in Bosnia sono stati ritrovati ieri. Sono del giornalista Guido Puletti e dell'imprenditore Fabio Moreni. Ancora nessuna notizia invece sul terzo scomparso, Sergio Lana, per il quale è ancora legittimo - come ha dichiarato anche il ministro degli Esteri Beniamino Andreatta - non abbandonare le speranze. Lo stesso Andreatta ha chiesto al governo bosniaco di punire i colpevoli. I corpi dei due nostri connazionali sono stati identificati dai due superstiti, Agostino Zanotti e Cristian Penocchio che hanno preso parte alle ricerche e che hanno raccontato i dettagli dell'agguato: «Andate, avevano detto gli assassini prima di spararci alle spalle». * A Sarajevo, una nuova strage. Una granata ha colpito un campo di calcio, mentre era in corso una partita, uccidendo 12 persone e ferendone 80. E in un altro episodio sono morti due autisti danesi dell'Onu. Badurina, Battista, Bnizzone Conia», Di Robilant e Fornari ALLE PAGINE 2 E 3 I cadaveri di alcuni giovani morti nello stadio di Sarajevo [FOTO ANSA]

Persone citate: Agostino Zanotti, Andreatta, Beniamino Andreatta, Cristian Penocchio, Di Robilant, Fabio Moreni, Fornari, Guido Puletti, Sergio Lana

Luoghi citati: Sarajevo, Zagabria