Tanto sport teatro e survival

Estate Ragazzi Estate Ragazzi Tanto sport teatro e survival Sono aperte le iscrizioni per «Estate Ragazzi», organizzata dall'assessorato all'Istruzione di Torino, con l'ottava circoscrizione, riservate ai giovani tra i 10 e i 14 anni. Cinque settimane tra sport e spettacolo nei parchi e centri d'incontro. Dal 21 giugno al 2 luglio e dal 5 al 16 luglio si cercherà di realizzare una pièce teatrale con gli animatori dell'Associazione Etra; «Un po' circo, un po' no», questo il titolo dello stage, insegnerà a costruire scenografie pitturando i muri e improvvisando giochi e sketch. Corsi di nuoto, canottaggio e salvamento nella piscina Lido in via Villa Glori 21, dal 21 giugno al 2 luglio e ancora nuoto, pattinaggio e skateboard, dal 5 al 16 luglio. Per giovani marmotte in erba, survival sportivo (dal 5 al 16 luglio in piazza Freguglia, Parco Europa) con passaggi in corda e su ponte tibetano, tiri con arco e fionda e orientamento. Iscrizioni all'Ufficio Istruzione dell'8a Circoscrizione, in corso Moncalieri 18, tel. 660.4220. L'iniziativa è gratuita. • Dopo il successo della la edizione, il Comune, la Pro loco e l'Ascom di Caluso han dato vita, a «Caluso in fiore», dalle 12 alle 21 di oggi. Presso il vecchio Comune, viene allestita una mostra a cura dalle Associazioni «Le purtasse» e 1'«Atelier delle arti applicate» con quadri, ceramiche, porcellane, stoffe dipinte e mobili antichi. Alle 16 concerto degli allievi del Lessona e del Coro Monteverdi.

Persone citate: Estate Ragazzi, Lessona, Monteverdi

Luoghi citati: Caluso, Torino