La malattia mafiosa e il futuro della Russia

La malattia mafiosa e il futuro della Russia La malattia mafiosa e il futuro della Russia GLI APPUNTAMENTI DI OGGI Nelle sale Sala F - ore 11. Un libro in cinque incontri: gli editori. Con G. Calcagno, F. Bigatti, G. Vignati, O. Fatucci, A. Monaco, F. Nicco, D. Piazza, M. Skey. Sala G - ore 11. Conferenza stampa: G. Accornero, G. Brizio, L. S. Ricca, R. Malpica, E. Nerviani. Sala F - 12,30. La Scuola che scrive. Premio al libro vincitore' del concorso nazionale. Con Accornero e Davico Bonino. Sala B - ore 15. Come fruire musei, residenze storiche e siti archeologici? Con L. Mercando, G. Bonsanti, M. Cordaro, L. Pittarello, G. Vattimo, G. Venturini, A. Zevi Gallina. Sala G - ore 15. Come costruire, rinnovare e mantenere l'immagine di una casa editrice. Con G. Accornuro, A. Casella, M. Coccino, S. Guidone, M. Moneta, F. Olivares, E. Salem. Sala E - 15,30. Mafia: malattia meridionale o modello di governo. Con G. Accornero, B. Marin, G. Fiume, C. Tullio Altan, C. Fava, D. Gambetta, S. Lupo, A. Mastropaolo, P. Pezzino, N. Tranfaglia. Sala F - ore 17. L'Italia e la Bibbia. Con M. Cattaneo, R. Righetto, S. Jacomuzzi, E. De Luca, B. Gambarotta, G. Giorello, B. Placido, mons. G. Ravasi. Sala G - ore 18. La Russia verso il futuro. Con E. Ambarzumov, E. Bettiza, G. Chiesa, E. Mauro, A. Migranian, S. Romano, M. L. Salvadori. Sala B - ore 18. Le prospettive della fisica. Con L. Accardi, A. Alippi, G. Altarelli, V. Cappelletti, P. Dominici. Sala B - ore 20. Cenacolo del vino. Con Folco Portinai!, Bruno Ceretto e Gina Lagorio. Sala G - 20,30. Donna e cultura: P. Decina Lombardi, R. Ar- chinto, M. R. Cutrufelli, G. D'Ina, M. Mafai, G. Mursia, U. Rosenberg. Regione Piemonte Ore 10,30. Teleconferenza sul Servizio bibliotecario nazionale con i ministri dei Beni culturali, delle Regioni e delle Università. Allo Spazio Incontri Ore 11. Radio notizie edizioni L'angolo Manzoni. Scrivo anch'io. Con P. L. Berbotto e P. Sona. Ore 15. N. Orengo e E. De Luca con i giovani della rassegna di narrativa torinese «Racconti?». Ore 16. E. Pedemonte e V. Tagliasco presentano D. Ettighoffer: L'impresa virtuale - i nuovi modi di lavorare (Muzzio). Ore 17. Ediesse. T. Cortese presenta A. Filorarno, autore di Stress istruzioni per l'uso. Ore 19. Comix - Panini. S. Disegni & M. Caviglia, autori di Razzi amari, S. Nosei, autore di Mi ricordo lasagne verdi e B. Cottafavi presentano la collana Comix Production, i libri musicali di Comix. Ore 20. Edizioni Synergon. A. Castelvecchi, L. Miglioli, C. Rovelli e G. M. Schiavina presentano gli Elettrolibri. Ore 21. Pluriverso Ed. B. Gambarotta racconta Una ragazza che scompare, catalogo della mostra organizzata dalla Fondazione italiana per la fotografia, alla libreria La Città del Sole; con A Albert, L. d'Alessandro, B. Biamino, G. Fiorio, G. Soffietti e P. Verzone. Libreria Campus Ore 18. F. Lupetti e M. Carolina presentano i Canti Orfici di Dino Campana (Ed. Rubettino). L'editrice Rosellina Archinto oggi protagonista di un incontro sulle donne e la cultura Evgenij Ambarzumov parteciperà alla tavola rotonda sulla «Russia in viaggio verso il futuro»

Luoghi citati: Città Del Sole, Italia, Piemonte, Russia