La radiografia della A mette a nudo debiti e problemi di troppe società

La radiografia della A mette a nudo debiti e problemi di troppe società SPORT FLASH Usa '94: la Scozia oggi gioca in Estonia Tre partite della zona europea in programma oggi per la qualificazione a Usa '94: gruppo 1 (quello dell'Italia), Estonia-Scozia; gruppo 2, San Marino-Polonia; gruppo 6, Svezia-Austria. Zunico (Cosenza) si ferisce in auto COSENZA. Incidente d'auto sulla Salerno-Reggio Calabria lunedì sera per il portiere del Cosenza, Zunico. Il giocatore ha riportato una leggera ferita alla testa, la moglie fratture varie alle gambe, e al figlio Gioele, 4 anni, è stata asportata la milza. Coppa Libertadores oggi prima finale Oggi a San Paolo prima finale della Coppa Libertadores fra San Paolo (Brasile) e Università Cattolica (Cile). Ritorno il 26 maggio a Santiago. La vincente affronterà in dicembre a Tokyo la vincente di Milan-Marsiglia per la Coppa Intercontinentale. Ciclismo: al Tour cinque team italiani PARIGI. Cinque squadre italiane (Gb-Mg di Chioccioli, Carrera di Chiappucci, Ariostea di Furlan, Gatorade di Bugno e Lampre di Fondriest) hanno il diritto, in base alla classifica dell'Uci, di partecipare al Tour de France. Basket: a Treviso arriva Frates TREVISO. Petar Skansi dopo tre anni lascia la Benetton. Il suo successore, anche se la conferma ufficiale dovrebbe venire solo oggi, sarà Fabrizio Frates che ha sciolto il contratto con la Clear Cantù. Nella Benetton ancora da definire la posizione di Kukoc: ha tempo fino al 10 giugno per decidere se rimanere o accettare le proposte di Chicago, Intanto ieri a Bologna è stato operato al ginocchio il pivot della Knorr Binelli. Potrà riprendere la preparazione fra 20 giorni, ma ci vorranno due mesi per il completo recupero. Spada: Italia prima al Trofeo Bertinetti VERCELLI. L'Italia (Cuomo, Mazzoni, Milanoli, Randazzo, Bovia) ha vinto il trofeo di spada a squadre Marcello Bertinetti battendo l'Ungheria. Tennis: grande Cane Valeri batte Fromberg BOLOGNA. Paolo Cane ha superato il 1° turno degli Internazio nali di Bologna, battendo dopo quasi tre ore di gioco lo statimi tense David Wheaton, n. 33 del mondo (6-4, 3-6, 7-5). Successi anche per Valeri (4-6, 6-4, 6-3 contro Fromberg, n. 1 dell'Australia prossima avversaria del l'Italia in Davis) e Pistoiesi (6-1, 7-5 contro lo svedese Jonsson) Volley: prevendita per Italia-Cuba TORINO. I biglietti per ItaliaCuba della World League di venerdì 28 (ore 20) sono in vendita presso Uildm (v. Canova 52 bis) Salone La Stampa (v. Roma 80) Volley Sport (v. Giolitti 18). Prez zi: gradinata 20.000; poltrone 35.000; tribune 70.000.